Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VonDead
Son rimasto particolarmente colpito dalla tastiera che viene utilizzata in questa rom e dall'uso incredibile del vocabolario XT9 che fa.
E' incredibile e nettamente migliore rispetto a quella stock e tutte le sue derivate.
Volevo chiedere, è una tastiera particolare sviluppata unicamente per questa rom, oppure è "estraibile" e riutilizzabile come .apk installabile in qualche modo su altre rom?
Perchè son veramente tentato da portarmela dietro per sempre.
A me sembra la stessa della Cyanogenmod7
-
Quote:
Headbanger82
A me sembra la stessa della Cyanogenmod7
Essendo la Galnet basata sulla Cyano, se non erro, non dovrebbe essere strano ritrovare la stessa tastiera.
Ma se volessi prendere questa tastiera e applicarla su rom stock, o altre rom moddate che non siano basate su cyano o derivate, è possibile?
Perdonate la mia curiosità.
-
Language Pack Italiano - Miui 1.10.7 - Samsung Galaxy S - I9000:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
SE LO USI SULLA GALNET apri il file .zip con winrar ed elimina il file build.prop, chiudi winrar, metti il file nella SD interna e flashi da cwm.
-
Post in prima pagina aggiornato con il language pack.
-
pubblicata da poche ore la PRIMA CYANOGENMOD stabileeeeeee per il nostro galaxy...... prevedo succose novità nelle prossime miui....
-
Quote:
Brio94
mmm okkay grazie. E invece per il fatto della SD che posso fare? Ora ho notato anche che ad ogni riavvio la tastiera cambia, non rimane salvata quella che seleziono
Quote:
Brio94
Ciao ragazzi,sono sempre io. Scusate se vi assillo di domande. Ma ieri mi sono scordato di chiedervi: ma se metto un kernel modificato,poi posso ritornare a quello base della MIUI?
Altra domanda,sto avendo un problema,nulla di grave,ma ogni volta che accendo il cell oppure che lo scollego dal pc,mi esce un popup che mi chiede se voglio spostare i dati sulla scehda sd per risparmiare spazio sulla memoria interna. Se premo "Ok" non succede nulla e idem per "Annulla" ma alla fine appena lo accendo il cell ricompare oppure appena lo scollego dal pc. Cosa posso fare?
Grazie infinite
Vi prego, nessuno può aiutarmi? Grazie
-
Quote:
Brio94
Vi prego, nessuno può aiutarmi? Grazie
Rimuovi con root explorer la cartella data/sdcard/ (controlla se dentro ci sono file importanti, ma non dovrebbe esserci nulla di interessante) vedi che sparisce :) (io ho fatto così)
Purtroppo per la tastiera non ti so dire, prova ad andare nelle impostazioni e settarla la tua preferita come predefinita e poi vai su una "casella di testo" (scrivi un sms ad esempio) tieni pigiato il dito sulla casella bianca e seleziona (anche se già lo è) la tua tastiera preferita...e prova...se funziona bene, altrimenti non so come fare mi spiace..
-
Quote:
bexem
Rimuovi con root explorer la cartella data/sdcard/ (controlla se dentro ci sono file importanti, ma non dovrebbe esserci nulla di interessante) vedi che sparisce :) (io ho fatto così)
Purtroppo per la tastiera non ti so dire, prova ad andare nelle impostazioni e settarla la tua preferita come predefinita e poi vai su una "casella di testo" (scrivi un sms ad esempio) tieni pigiato il dito sulla casella bianca e seleziona (anche se già lo è) la tua tastiera preferita...e prova...se funziona bene, altrimenti non so come fare mi spiace..
Ottimo grazie,per la tastiera vedo un pò,sennò pazienza. Ora sto avendo solo un altro piccolo problema.Ad ognia vvio del cellulare la connessione dati si disattiva e quando sto in wifi e poi disattivo il wifi,la connessione dati si disattiva, anche se è come se sta attivata e l'unica cosa è riavviare. Cosa posso fare? Grazie
-
Quote:
Brio94
Ottimo grazie,per la tastiera vedo un pò,sennò pazienza. Ora sto avendo solo un altro piccolo problema.Ad ognia vvio del cellulare la connessione dati si disattiva e quando sto in wifi e poi disattivo il wifi,la connessione dati si disattiva, anche se è come se sta attivata e l'unica cosa è riavviare. Cosa posso fare? Grazie
la disattivazione dei DATI era un bug delle miui precedenti alla 1.9.30. da questa versione in poi è stato risolto.
-
Quote:
Brio94
Quale versione hai? A me questo accadeva con le vecchie versioni... con le nuove funziona bene...anzi, si attiva anche da sola la connessione dati quando avvio il gps..