Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno può postarmi gentilmente l'apk di default dell'applicazione per vedere i video?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brio94
Il fatto è che all'avvio si, ma se ho il wifi e poi lo disattivo, mi tocca riavviare per avere la connessione dati.
Comunque ho l'ultima stable.
EDIT: Non vorrei fosse perchè ho cambiato modem (JVT)?
Dubito che centri il JVT, io farei unn wipe dalvik e unn wipe cache da CWM, se il problema persiste fai pulizia con una stock, cf-root e poi riflashi la Galnet Stable.
Quando la usavo io mi sarà capitato un paio di volte ma andando in airplane mode in genere si ribeccava tornando attiva la radio.
Inviato da un galassio della galassia.
-
Quote:
Originariamente inviato da tellone
Quote:
Ciao ragazzi,sono sempre io. Scusate se vi assillo di domande. Ma ieri mi sono scordato di chiedervi: ma se metto un kernel modificato,poi posso ritornare a quello base della MIUI?
Altra domanda,sto avendo un problema,nulla di grave,ma ogni volta che accendo il cell oppure che lo scollego dal pc,mi esce un popup che mi chiede se voglio spostare i dati sulla scehda sd per risparmiare spazio sulla memoria interna. Se premo "Ok" non succede nulla e idem per "Annulla" ma alla fine appena lo accendo il cell ricompare oppure appena lo scollego dal pc. Cosa posso fare?
Grazie infinite
Per tornare al kernel MIUI basta riflashare la romrom
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Scusa la domanda stupida!!io ho l'ultimo kernel platypus...se io volessi tornare al kernel stock come posso fare??o meglio che rom dovrei riflashare?grazie per la pazienza :)
-
Quote:
ale0606
Scusa la domanda stupida!!io ho l'ultimo kernel platypus...se io volessi tornare al kernel stock come posso fare??o meglio che rom dovrei riflashare?grazie per la pazienza :)
Androidiani App
Scusami un attimo, ma su quale Rom hai messo il kernel modificato?
La risposta alla domanda che ti ho appena fatto é la risposta alla tua domanda.
Perdonatemi ma bisogna ribadire ancora il concetto ma MIUI e Cyano sono Rom per utenti ESPERTI. Se non si conoscono questi fondamentali su quello che stiamo facendo al nostro telefono ci conviene fare esperienza flashando Rom cucinate su base Samsung e POI mettersi a giocare con CM7/MIUI, altrimenti si rischia.
E si presume che le "robe facili", come vengono chiamate nel thread della Cyano, bisogna sapersele risolvere da soli.
-
Quote:
Originariamente inviato da Headbanger82
Quote:
Originariamente inviato da ale0606
Androidiani App
Scusami un attimo, ma su quale Rom hai messo il kernel modificato?
La risposta alla domanda che ti ho appena fatto é la risposta alla tua domanda.
Perdonatemi ma bisogna ribadire ancora il concetto ma MIUI e Cyano sono Rom per utenti ESPERTI. Se non si conoscono questi fondamentali su quello che stiamo facendo al nostro telefono ci conviene fare esperienza flashando Rom cucinate su base Samsung e POI mettersi a giocare con CM7/MIUI, altrimenti si rischia.
E si presume che le "robe facili", come vengono chiamate nel thread della Cyano, bisogna sapersele risolvere da soli.
L'ho messo sull'ultima stable...comunque prima di passare alla galnet ho tenuto per un pò la miui...e prima ancora avevo su la 2.3.4 samsung non ufficiale..scusa ma ero convinta di averle lette bene le guide, compresa la bibbia di Valerio, prima di iniziare a fare qualsiasi cosa!!certo che non sono esperta, ma penso di averla capita qualcosina!!
-
Quote:
ale0606
L'ho messo sull'ultima stable...comunque prima di passare alla galnet ho tenuto per un pò la miui...e prima ancora avevo su la 2.3.4 samsung non ufficiale..scusa ma ero convinta di averle lette bene le guide, compresa la bibbia di Valerio, prima di iniziare a fare qualsiasi cosa!!certo che non sono esperta, ma penso di averla capita qualcosina!!
Androidiani App
Bene allora se vuoi tornare al kernel stock vai in CWM e rifai il flash della Galnet che hai sul telefono.
Comunque come é ben scritto in prima pagina prima di mettere su Rom come questa essere esperti é fondamentale, sono sperimentali, instabili, velocissime e se sbagli qualcosa ti trasformano il telefono in un bel mattonicino di plastica nera del valore di 400€.
-
Quote:
Originariamente inviato da Headbanger82
Quote:
Originariamente inviato da ale0606
Androidiani App
Bene allora se vuoi tornare al kernel stock vai in CWM e rifai il flash della Galnet che hai sul telefono.
Comunque come é ben scritto in prima pagina prima di mettere su Rom come questa essere esperti é fondamentale, sono sperimentali, instabili, velocissime e se sbagli qualcosa ti trasformano il telefono in un bel mattonicino di plastica nera del valore di 400€.
Eh purtroppo lo so hai ragione...per questo motivo ho atteso un bel pò prima di "entrare" nel mondo miui :) poi la tentazione era tanta e effettivamente è veramente bella come rom...ok ora non voglio andare troppo OT...grazie comunque!!
-
Ciao ragazzi,ho installato la weekly e mi va perfetta, se non per un problema alla connessione dati (maledetta xD). E cioè, la connessione dati mi va solo in edge. Nelle impostazioni ho provato a mettere "3G Preferito", ma nada,si disattiva proprio. Che posso fare? Grazie
-
Quote:
Brio94
Ciao ragazzi,ho installato la weekly e mi va perfetta, se non per un problema alla connessione dati (maledetta xD). E cioè, la connessione dati mi va solo in edge. Nelle impostazioni ho provato a mettere "3G Preferito", ma nada,si disattiva proprio. Che posso fare? Grazie
Wipe cache e Wipe Dalvik da recovery.
Se non funziona flasha da CWM un altro modem.
Se non funziona neanche così flasha di nuovo la rom dopo i wipe di rito.
Se ancora non funziona considera il suicidio oppure da Odin torni a una stock gingerbread dopo un bel aver fatto un wipe di tutto (data/cache/datadata/dalvik) cf rutti e poi riflashi la Weekly in questione.
-
Quote:
Headbanger82
Wipe cache e Wipe Dalvik da recovery.
Se non funziona flasha da CWM un altro modem.
Se non funziona neanche così flasha di nuovo la rom dopo i wipe di rito.
Se ancora non funziona considera il suicidio oppure da Odin torni a una stock gingerbread dopo un bel aver fatto un wipe di tutto (data/cache/datadata/dalvik) cf rutti e poi riflashi la Weekly in questione.
Ottimo grazie, ora provo con i due wipe e ti faccio sapere
EDIT: Ha funzionato,grazie mille