Ho la weekly ed un backup della stable. Mi trovo bene volevo fare un backup via csw della weekly, mi da sempre errore checksum. Da cosa puo' dipendere?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho la weekly ed un backup della stable. Mi trovo bene volevo fare un backup via csw della weekly, mi da sempre errore checksum. Da cosa puo' dipendere?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
purtroppo è un bug presente nel kernel stock sia della miui sia della miui galnet..... ANZI, VORREI SAPERE QUANDO SI DECISONO AD ELIMINARLO, visto che sulla cyano non c'è.... Mah ! Comunque, l'unica soluzione al momento è cambiare il kernel standard con un altro.
P:S
Ho scoperto poco fa che nella miui settimanale di domani, sarà finalmente presente la APP RADIO FM come gia presente da tempo nella cyano: penso, e spero, che Galnet la implementi . Cosi, addio SPIRIT FM :)
Certo che non la leva :-)
Oggi è uscita una nuova Weekly? :)
Deve ancora uscire...
che voi sappiate , questa ultima weekly è basata sulla nuova cyanogen 7.1 stable o non ancora ?
che l'ultima cyano ha dato dei bei miglioramenti ... perciò se e quando la miui arriverà a basarsi su quella potremmo aver un ulteriore miglioramento
dal changelog si ha finalmente : " Added FM support for I9000 (Samsung Galaxy S) "
ragazzi non va piu il language pack ita per la weekly...qualcuno puo' rihostarlo :) ?
O è lo stesso valido per la stable?
Se aggiorno alla nuova weekly, il language pack va?