No devi rimettere il language pack compatibile con la nuova versione miui!Trovi tutto su nexuslab!
Brio94 (16-10-11)
ATTENZIONE - STANNO UPPANDO UNA v2....C'ERANO PROBLEMI SULLA PRIMA VERSIONE...ATTENDETE A SCARICARE
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Io uso i language pack che trovi in fondo al forum sul sito di Galnet, escono un paio d'ore dopo la rom e funzionano bene. Nell'ultima weekly c'č la radio, ma quella č rimasta in cinese, perō funziona bene, i numeri delle frequenze almeno sono in italiano.
Ultima modifica di dobion; 15-10-11 alle 09:43
uscito language pack e weekly v2 e mi accingo a flashare entrambi :-)
Rilasciato MIUI 1.10.14 Italian Pack 1 | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
ps voi consigliate di flashare i modem che stanno nel primo post (per esempio il jvt)? e per flasharli basta metterli nella sd e farlo da recovery dopo aver installato la rom?
Ultima modifica di marco1; 15-10-11 alle 09:58
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dāvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
marco1 (15-10-11)
prime impressioni buone sulla nuova weekly, solo che facendo riavvia non dā la possibilitā di entrare in recovery. ora provo con il jvt!
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dāvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
a me va tutto bene a parte il market che mi da sempre force closed !!!