Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hubert
a me va tutto bene a parte il market che mi da sempre force closed !!!
Wipe dalvik e wipe cache da CWM.
Se non funziona riflasha.
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs.
-
E' uscito l LP....lo trovate in prima pagina...buon download!!!
-
Quote:
hubert
a me va tutto bene a parte il market che mi da sempre force closed !!!
Ho visto sul forum ufficiale della Galnet che sono in parecchi ad avere questo problema, lo stanno risolvendo selezionando la lingua English (United Kingdom).
-
Quote:
dazzi17
Ho visto sul forum ufficiale della Galnet che sono in parecchi ad avere questo problema, lo stanno risolvendo selezionando la lingua English (United Kingdom).
con la miui classica, ovvero non la Galnet, non ho riscontrato questo problema
-
In passato avevo sempre usato la angelom o la rom di bmarko adesso vorrei sapere quale Kernel e quale modem mi consigliate per questa rom!! Grazie
-
ma che differenze ci sono tra la miui classica e la galnet??
-
in quanto a consumi di batteria,tra questa e la cyano quale consuma di più ? a giorni la metto..sto finendo un paio di prove con la nuova darky poi provo questa.Provai la miui ma essendo basata su cyano la batteria non era un granchè
Sulla galnet il bln può essere settato con l'applicazione bln control del market ? (molto comoda su rom cucinate con base samsung,permette di inserire un timeout di accensione/spegnimento e di inserire le ore notture in cui deve rimanere spento)
-
Quote:
snake24
in quanto a consumi di batteria,tra questa e la cyano quale consuma di più ? a giorni la metto..sto finendo un paio di prove con la nuova darky poi provo questa.Provai la miui ma essendo basata su cyano la batteria non era un granchè
Sulla galnet il bln può essere settato con l'applicazione bln control del market ? (molto comoda su rom cucinate con base samsung,permette di inserire un timeout di accensione/spegnimento e di inserire le ore notture in cui deve rimanere spento)
i consumi sono pressoche identici- Il bnl non si setta da bnl control. Trovi le opzioni nel menu del telefono: è controllato direttamente dal kernel stock
-
è possibile settare timeout e robe simili o è come nella cyano ?
-
In passato avevo sempre usato la angelom o la rom di bmarko adesso vorrei sapere quale Kernel e quale modem mi consigliate per questa rom !! Grazie