imho, lascia il kernel stock e metti il modem JVT !
Visualizzazione stampabile
il modem lo monto sempre caricando il file zip da recovery?
provate a premere a lungo il tasto power con schermo sbloccato, cosa vi succede?
a me si abbassa il menù a tendina. per arrivare alle opzioni spegni riavvia ecc.. devo tenere premuto power con schermo bloccato!
è lo stesso a voi?
ho trovato una patch che permette di fare i nandroid back col kernel stock sia della miui sia della galnet miui: dovete installarlo via cwm prima di fare il backup... ogni volta, mi raccomando. QUando dovete fare un ripristino, invece non c'è bisogno di nulla. In pratica , ecco cosa ho trovato sul forum di galnet :
the problem is with a missing nandroid-md5.sh script in the recovery image
So before EVERY nandroid backup just flash this file http://www.megaupload.com/?d=SGLVDP40 You dont have to flash it before recovering.
Of course this concerns only the stock miui kernel.
No nella precedente weekly mi pare l'avessero aggiunta (mi pare, non so se lo modificai io), in ogni caso nella v1 della weekly di galnet c'era il menu ma su molti modelli causava il riavvio o un SOD(sleep of dead) e per ragioni di "sicurezza" ha disabilitato l'opzione. Ora compare il menu se avete il cellulare in schermata di blocco e premete a lungo il tasto power, solo che non permette il riavvio in recovery e/o le altre opzioni carine e funzionali che c'erano, bensì il solo riavvio, spegnimento e gli altri 2/3 comandi che accompagnano quel menu a scomparsa.
Salve, non riesco a installare il modem da recovery.
Mi dice "can't open /sdcard/radio....zip (bad)
installation aborted."
che posso fare? ho sù la nuova weekly, montata stamattina
Ma le nuove weekly non includono già il JVT? O.o