Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jamil
Salve, non riesco a installare il modem da recovery.
Mi dice "can't open /sdcard/radio....zip (bad)
installation aborted."
che posso fare? ho sù la nuova weekly, montata stamattina
o è corrotto il file (e cone ha detto head lo devi riscaricare),
o stai tentando di flashare un modem per le rom stock (che non vanno sulle AOSP).
-
Quote:
bexem
No nella precedente weekly mi pare l'avessero aggiunta (mi pare, non so se lo modificai io), in ogni caso nella v1 della weekly di galnet c'era il menu ma su molti modelli causava il riavvio o un SOD(sleep of dead) e per ragioni di "sicurezza" ha disabilitato l'opzione. Ora compare il menu se avete il cellulare in schermata di blocco e premete a lungo il tasto power, solo che non permette il riavvio in recovery e/o le altre opzioni carine e funzionali che c'erano, bensì il solo riavvio, spegnimento e gli altri 2/3 comandi che accompagnano quel menu a scomparsa.
Ad ogni modo io aspetto la prossima stable, sulle weekly c'è troppa robaccia cinese.
Nel frattempo mi godo la Cyano XD
Le weekly e tutte le altre miui vengono fuori con la stessa baseband della CM7 su cui si basano, mi pare JVK.
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs.
-
in effetti è la terza volta che lo scarico dal link in prima pagina.. mi confermate che da quel link si scarica il jvt fuzionante?
-
Quote:
jamil
in effetti è la terza volta che lo scarico dal link in prima pagina.. mi confermate che da quel link si scarica il jvt fuzionante?
Io ho scaricato il radio jvt che ho sulla weekly dal link in prima pagina. Per adesso mi funziona tutto. Ho anche il lang pack di nexus lab
-
Quote:
jamil
Se non riesci spulcia su XDA oppure fai un bel google...
-
forse ho trovato un bug nella galnet: se mi chiama un contatto non in rubrica, il telefono non squilla subito ma il display si accende all'istante. Se telefona un contatto della rubrica, non ci sono ritardi ed il display e la suoneria sono sincronizzati.
-
ho cercato in giro su internet ma nn ho trovato nulla,due domande:
è vero che la galnet è una aosp che discende solo in parte da cyano?
quali sono i bug grossi della galnet (sempre se ne ha)?
-
Quote:
tellone
ho trovato una patch che permette di fare i nandroid back col kernel stock sia della miui sia della galnet miui: dovete installarlo via cwm prima di fare il backup... ogni volta, mi raccomando. QUando dovete fare un ripristino, invece non c'è bisogno di nulla. In pratica , ecco cosa ho trovato sul forum di galnet :
the problem is with a missing nandroid-md5.sh script in the recovery image
So before EVERY nandroid backup just flash this file
http://www.megaupload.com/?d=SGLVDP40 You dont have to flash it before recovering.
Of course this concerns only the stock miui kernel.
Funziona perfettamente grazie
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
polianna
Funziona perfettamente grazie
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
@ ALex o a Romano86: potresti mettere questa patch in prima pagina? Penso tornerebbe utile a molti che necessitano del nandroid backup sulla galnet e sulla MIUI in generale.
-
Quote:
snake24
ho cercato in giro su internet ma nn ho trovato nulla,due domande:
è vero che la galnet è una aosp che discende solo in parte da cyano?
quali sono i bug grossi della galnet (sempre se ne ha)?
La Galnet MIUI è una versione modificata della MIUI cinese, quindi è AOSP e deriva dai sorgenti CM7 come la cugina cinese.
I bug piu rilevanti sono gli stessi della MIUI Developer sulle Weekly, mentre in generale sono più o meno quelli di CM7.
Le Stable sono migliori delle Weekly in quanto il framework è stato totalmente riscritto.
Ma più che spulciare la rete bastava usare il tasto cerca.
Il semplice fatto che poni queste domande dice che non sei pronto per una rom del genere, in quanto instabili possono dare spesso problemi e bisogna avere un buon bagagliaio conoscitivo su Android. Leggi tutto il thread e fatti un idea.