Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrciccio
ho eseguito alla lettera la procedura di revirgin di valerio sono partito da eclair poi froyo e poi miui (ero su base 2.3.4)
spesso il BL è la causa del problema ma non sempre ;)
se hai fatto tutto come si deve dovresti risolvere con una formattazione, meglio da PC, della microSD
Oppure come ti hanno gia consigliato creando cartella external_sd
sdcard/external_sd
hola :cool:
-
Quote:
Browser
Salve ragazzi, vengo dalla jvp, ho flashato tutte le rom di xda( basate su jvp) ma non ho trovato una che funzioni come si deve, un ha il problema della luminosita automatica, un'altra scatta con touchwiz 4 quando torno alla home e sembra riavviarsi insomma non mi è piaciuta nemmeno una rom, mi mancano due rom da provare la cyano e la miui! Sono molto attratto da quest'ultima soprattutto per la grafica! Volevo chiedervi inanzitutto ci sono particolari differenze tra la miui originale e questa GALNET MIUI ? So che le prestazioni sono al top, i consumi come sono? potete farmi qualche esempio?
Io ripeto ho la jvp potrei seguire questi passaggi senza creare danni?
-Formatto memoria interna e esterna ( Micro SD) poi wipe data+ cache+dalvik da recovery e flasho la jvp con pit e repartition per eliminare eventuali residui di lag fix!
- Dopo questi passaggi di pulizia "preliminare" flasho,seguendo la guida di Valerio, jm3 (che contiene bootloader) con pit e SENZA repartition!
-Una volta ripristinati i bootloader flasho una versione di froyo! E' indiffirente se 2.2.1 o 2.2?
- Seguo la guida di inizio thread!
Scusate le domande ma vorrei avere una conferma dagli utenti che hanno gia provato il flash!
Allora io fossi in te farei cosi:
* disattivare eventuali lagfix
* vari wipe
* flash del solo bootloader froyo(c'è una guida semplicissima - puoi farla se hai un minimo di esperienza)
*flash della rom seguendo la guida!!!
Se opti per la tua opzione..evita di riflashare la jvp..ed evita di riflashare (dopo la guida di valerio) una froyo 2.x..non serve a nulla...
-
Quote:
romano86
Allora io fossi in te farei cosi:
* disattivare eventuali lagfix
* vari wipe
* flash del solo bootloader froyo(c'è una guida semplicissima - puoi farla se hai un minimo di esperienza)
*flash della rom seguendo la guida!!!
Se opti per la tua opzione..evita di riflashare la jvp..ed evita di riflashare (dopo la guida di valerio) una froyo 2.x..non serve a nulla...
Si ho visto la guida ma preferisco il revirgin con eclair ! Cmq riflasho la jvp per questioni di pulizia, ho il kernel dark core e preferisco essere sicuro che non ci sono stati problemi con la rimozione di lagfix! Quindi flasho eclair e poi il kernel speed mod e poi la rom!
Volevo chiederti, durata della batteria?
-
Ragazzi volevo condividere unq figata della miui con voi!
Non so in quanti lo sapevate già, ma avete visto che con un doppio click sulla barra dell'orologio che serve per sbloccare il cell quando è in stand-by, in pratica si avvia una scorciatoia del lettore musicale!?!?!? Bellissimo! :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
legolas
Non so in quanti lo sapevate già, ma avete visto che con un doppio click sulla barra dell'orologio che serve per sbloccare il cell quando è in stand-by, in pratica si avvia una scorciatoia del lettore musicale!?!?!? Bellissimo! :D
mmm a me non lo fa...non è che è un tuo bug?? roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da romano86
Quote:
mmm a me non lo fa...non è che è un tuo bug?? roftl
Beh non so che dirti...se fosse un bug, direi che è un bug che mi piace!
Ma hai degli mp3 sul cel?
-
Quote:
legolas
si si...però non uso il lockscreen di default..magari è quello!!! Boh...
-
Quote:
Originariamente inviato da romano86
Quote:
si si...però non uso il lockscreen di default..magari è quello!!! Boh...
Beh si potrebbe essrre quello
-
Stasera alle 19.00 dovrebbe uscire la v3....promette moooolllto bene!!!!
-
si quello del doppio click per visualizzare il lettore musicale avviene solo con la loockscreen di default ;)