per ora la galnet rispetto alla miui sembra: più veloce,più reattiva,stabile(ancora nessun problema) e sembra con una batteria decente.A giorni vi farò sapere meglio,ora sono sull'ultima stable..
Visualizzazione stampabile
per ora la galnet rispetto alla miui sembra: più veloce,più reattiva,stabile(ancora nessun problema) e sembra con una batteria decente.A giorni vi farò sapere meglio,ora sono sull'ultima stable..
Allora ragazzi...a distanza di qualche giorno posso dire che l'ultima weekly mi sta dando tante soddisfazioni.
Oltre a una durata della batteria ottima ( di solito elimino un pò di app di sistema che ciucciano - quindi io il battery drain è già da qualche update che non lo soffro).....devo dire che mai un FC, sempre fluido e senza impuntamenti. Il language pack (eliminando il build.prop e altro che non mi serviva) va alla grande.
Sinceramente non ho mai provato la stable...però faccio difficoltà a pensare che sia ancora più stabile :-D
Intanto vi comunico che in prima pagina ho inserito il link allo script per il nandroid con la weekly.
si Romano, sono curioso di come moddi la galnet :D
Comunque, confermo anche io l'ottima riuscita di questa weekly. La sto provando da sabato pomeriggio ed è perfetta, almeno fino ad oggi :)
si esatto e se lo posti anche in prima pagina come consiglio per alleggerire e diminuire il drain battery ci fai felice :D
dell ultima weekly son molto soddisfatto pure io ... la batteria ha fatto davvero passi avanti in ste ultime relase !!
Una domanda:la galnet con kernel stock non dovrebbe avere già implementato il bln?
La batteria staccato stamatt alle dieci e ora sono all 85% con 3g disattivato. Per ora sembra meglio della cyano.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Come prima cosa non uso facebook ma uso FriendCaster Pro....e già qui guadagnate oltre che in batteria anche in comodità/funzioni dell'app.
Di solito (sempre) prima di flashare dallo zip elimino:
Antispam.apk
Compass.apk
Email.apk
MarketUpdater.apk
Monitor.apk
OTAUpdater.apk
Sidekick.apk
Talk.apk
VoiceDialer.apk
VpnService.apk
Naturalmente questo è ciò che io levo..ma tra questi apk ci sono magari app che voi utilizzate. In neretto quelle che consumano, a mio avviso, anche se apparentemente "chiuse".
A me sta dando qualche problemino quest'ultima weekly, ce l'ho da venerdì quando usci (v1 -> v2), ma oggi che mi serviva leggermi un pdf mi sono ritrovato acrobat in FC non appena sia avvia, idem per le suite che scarico dal market...idem all'improvviso anche chainfire3D, il 3Dbowlingfree (scaricato oggi dal market), o una suite di office che volevo provare prima di acquistare, nulla... ho provato già i vari wipe del caso...
Avete qualche consiglio?
ciao Romano, scusami la banalità della domanda ... ma se utilizzo la Galnet in lingua inglese devo eliminare questi file apk dalla ROM zippata. Se decidessi di installare il lang pack italiano a parte il build prop devo nuovamente eliminare alcuni file apk prima di zippare giusto?