Dal market
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dal market
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
oggi comportamento un pò strano della batteria..diciamo che in sti giorni facevo anche 12 ore senza ricaricare (3g sporadico..)
Oggi mi ritrovo con:standby tel 8% (ho il modem jvt),sistema android 12% e sistema operativo android 19%.
Gli ultimi due non sono un pò alti ?
Si sono alti ma niente di paragonabile ai valori che ti dava la cara vecchia RC2... Con quella e la Final ho visto arrivarli anche al 30%
È comunque un difetto tipico delle Galnet. Tanti post fa Romano e AlexForTomorrow avevano trovato un metodo per rimediare un po ma non so se sia ancora applicabile.
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
l'avevo flashata con il 100& e della batteria non mi lamento neanche troppo (anche se non durano molto..).
A giorni ricalibro poi vedo se magari migliora..
oltre a cambiare modem nessuno sa consigliarmi qualche fix per il gps?
Sul market c è un app, guarda nella classifica a pagamento tra i primi posti (mi sembra fix gps). Ne ho sentito parlare bene..
Una domanda;ho provato la cyano e la miui ma nessuna di queste mi dava 140 mb di ram libera, la darky appena 60 mb. Come fa la galnet a fornirmi tutta sta ram?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
è dovuto alle ottimizzazioni di Galnet. Comunque, ho notato che , pur liberando piu ram, la riempie spesso: ho la sensazione che la Galnet apra ( e non chiuda se non manualmente tramite APP KILLER ) MOLTI piu processi in background rispetto, ad esempio, alla cyano. Sono tornato alla cyano proprio per questo.....
altra domanda che forse risolvo per il gps: sapete come rendere visibile a gps aid free la cartella dati gps? (io neanche la trovo)
grazie