Da quando siamo con i bootloader di ginger è proprio un'altra musica...
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
Visualizzazione stampabile
Giuro non mi aspettavo che la Galnet fosse così buona.
Io spero che cyano passi ad ice cream sandwich.. Voglio proprio vedere che bombe ci arrivano poi
Ecco perché ti si riaprono.. Fidati usa autorun manager cosi puoi disattivare gli avvii automatici.. Prova anche autokiller memory che ti permette di settare a piacimento il low memory killer. Il primo provalo. Dopo vedrai che nn si avvia più niente..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
/OT
Cyano passerà ad ICS però aspettano che Gugol pubblichi i sorgenti, quindi l'uscita in retail del Galaxy Nexus
/fine OT
Per il discorso delle App io mi sono sempre trovato bene col manager integrato in MIUI, anche perchè comunque Android killa i processi "non necessari" e le app che mi ritrovo aperte sono (almeno nel mio caso) quelle che fanno sync dati quindi vedi Social Networking e pugnette similari.
perchè non inserisci il suggerimento in home page? Potrebbe tornare utile a qualcuno che vuole un pò piu' di carica (come me) e velocità dalla Galnet (peraltro già ottima di suo), un pò come l'indicazione del build.prop da rimuovere dalla localizzazione italiana.
pensa che il file build.prop io manco l'ho tolto (a cosa serve?)
Io ho solo messo il modem jvt e ho l'avevo flashata con il 100 % della batteria (cosi ho evitato la ricalibratura).
La luminosità la tengo bassa e il 3g lo attivo solo quando ho bisogno.Naturalmente wifi se non lo uso lo tengo disattivato come anche il sync (dalla barra delle notifiche)
Se l'hai flashata con il 100% della batteria attendi 3/4 cicli di ricarica al 100% e vedi che si stabilizza,altrimenti fai una ricalibratura.
A livello di performance:kernel stock (provato fugumod ed era instabile,platypus l'avevo su cyano e proverò anche qui..),taskxp per switchare tra tutti i processi attivi,autorun manager ho settato i programmi che voglio si attivino da soli,autokiller memory (ti permette di settare a piacimento il low memory killer) ho settato il moderate (30,35,40),gemini app manager (per bloccare le app che non uso e togliere l'autorun alle persistenti)
L'unico mio problema avviene quando uso il 3g:in un ora e mezza di treno,navigando con opera,mi ha tolto il 25% di batteria..
ragà aiutooooooooooooo
a me non vede il wifi nel senso ke non lo accende se vado sul pulsante ne tanto meno, nella schermata relativa alle reti wireless, ne trova il mac adress..... come risolvo?
hai fatto i wipe di rito prima di fare il flash della rom?che kernel e modem hai ?prima funzionava ?
per coloro che mi chiedevano a riguardo della batteria:stamattina alle 6.40 avevo il 100% di batteria,ora ho il 56%.Fatico a crederci anche io,oltre a quello scritto sopra aggiungo che a mio parere è fondamentale settare i programmi con autorun manager;rimanendo con 120/130 mb di ram sempre libera non si avviano programmi in back da soli così non fregano batteria e quando volete killate tutti con l'app della miui in modo da lasciare la ram bella libera..