allora siamo sulla stessa barca! ;) Ottimo suggerimento per le app invece!
Visualizzazione stampabile
ma in un'ora e mezza di navigazione internet come può scendere solo il 25% di batteria? A me 2 ore di display acceso riescono a finirmela la batteria, navigazione si o no.
Eccoci qua, il giorno prima della nuova release di MIUI Developer 1.10.21, vi presentiamo un assaggio di quelle che saranno le novità di questa settimana. Vi riportiamo quindi alcune anticipazioni pubblicate su Miuiandroid.com.
Recommended updates this week:
1. Added support for WMA and APE music formats.
2. Improved handling of returning to call from other applications.
3. Major improvements to the gallery application, full changes tomorrow.
Addition of custom number attribution (Area code and location), Optimisation of sending SMS / MMS messages.
tellone qui si parla solo della galnetmiui.
la robe riguardanti la miui stock sono OT, infatti c'è l'altro thread.
(e il cross-posting non è ammesso)
grazie.
Approfitto del post di Alex, per ricordarvi di non andare OFF TOPIC, e per i nuovi di non fare domande BANALI...
Domani questo 3d compie i suoi primi 4 mesi...non me lo sporcate...teniamolo pulito e soprattutto non andiamo fuori tema
Grazie
ps...naturalmente parlo in generale a tutti gli utenti (non con tellone naturalmente!!!)
In giornata in arrivo le nuove versioni STABLE e WEEKLY
Naturalmente al momento i link sono non cliccabili in prima pagina.
Per i meno esperti comunico che per entrambe le versioni in language pack arriverà entro 48 ore
Inoltre in prima pagina ho inserito il link a chi desisdera installare la vecchia versione del market
Buon Modding
EDIT:
STABLE based su MIUI 1.10.14 - LP ESISTENTE
EDIT 2:
STABLE DISPONIBILE PER IL DOWNLOAD IN PRIMA PAGINA
EDIT 3:
WEEKLY DISPONIBILE PER IL DOWNLOAD IN PRIMA PAGINA
Il kernel è stato aggiornato? (non trovo info in merito sul change)
Sono passato alla Cyano per dei problemi che mi aveva creato la precedente weekly con le applicazioni, per quanto mi trovi bene la miui ha una filosofia più vicina alla mia...
ecco il changelog della weekly Change Log | Galnet A Modified MIUI Experience!
mmmm....qaucluno l'ha installata? E' andato tutto bene..a parte il fatto che non mi trovo più la status bar :-D