Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano86
Appena installata da una situazione "pulita", ho fatto il ripristino con titanium ed è andata tranquillamente, ora devo solo settare i programmi in avvio (ce n'è uno che mi usa il GPS e non è il massimo)
-
mmmm..ok..allora devo riflashare!!!
-
Quote:
romano86
mmmm..ok..allora devo riflashare!!!
Anzi un errore c'è, il market non mi fa scaricare le applicazioni O.o
-
Anche a voi ogni tanto succede che la ram si riempie e non si svuota nemmeno con l app killer della rom?
Per esempio ho sei programmi aperti e mi trovo con 120 mb di ram, dopo un paio di giorni di utilizzo(senza averlo mai spento ne riavviato) sempre con gli stessi programmi rimangono solo 80 mb e mi tocca riavviare
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ragazzi scusate ma la stabile ha lo stesso numero di build della weekly? 10.21???
-
FANTASTICA RAGAZZI..FANTASTICA!!!!
@Klain
Stable 2.10.21 WEEKLY 1.10.21
-
quindi? non è una risposta romano
-
Quote:
klain
quindi? non è una risposta romano
Ma stai scherzando? Non vedi che una inizia con 2 e l altra con 1? Non ti basta?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
romano86
Ma stai scherzando? Non vedi che una inizia con 2 e l altra con 1? Non ti basta?
Ho capito che inizia col 2 ma come mai la build cioè 10.21 è uguale? di solite le stabili hanno la build precedente....
-
Quote:
klain
Ho capito che inizia col 2 ma come mai la build cioè 10.21 è uguale? di solite le stabili hanno la build precedente....
No, quella indica la data Di usxita anche se basata sulla build precedente...che in questo caso e la 1.10.14
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk