Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=marco1;740832]
Quote:
Originariamente inviato da
Headbanger82
segui la procedura in prima pagina, wipe dalvik e wipe cache poi flash della nuova Galnet.
@marco1: kernel stock o modificato? modem jvt? voglio provarla anche io, é tanto che non flasho una Galnet...
prima avevo flashato il modem jvt poi ho flashato la stable con kernel stock. il modem è ancora jvt, o no secondo te?
Dubito, guarda nelle impostazioni e controlla la "banda di base" ma penso che cosi facendo tu sia in JVK.
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
-
come si disattiva il bln ? ho provato a disattivarlo da impostazioni led ma rimane attivo..
-
ti devi scaricare l'app dal market e disattivarlo da lì! ;)
-
Bellissima rom.. una domanda si potrebbe avere la telecamera stock samsung, trovavo alcuni i effetti molto belli... grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
poppyfanny
Bellissima rom.. una domanda si potrebbe avere la telecamera stock samsung, trovavo alcuni i effetti molto belli... grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Questa Rom é AOSP, con Samsung non centra proprio nulla. Dimentica tutto quello che riguardi Samsung quando la installi, a parte il marchio sul telefono chiaramente...
Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App
-
Grazie, pensavo ke qualcuno avesse modificato la camera aggiungendogli altri effetti.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
daniele89
ti devi scaricare l'app dal market e disattivarlo da lì! ;)
ma quale bln control ? questa su rom aosp non funziona..
-
Ragazzi perdonatemi ma dove trovo il language pack ita della stable 2.10.21???
-
Quote:
pisquito
Ragazzi perdonatemi ma dove trovo il language pack ita della stable 2.10.21???
In prima pagina sotto quel grande titolone rosso con scritto "Language Pack" e clicchi sulla parola Stable.
-
C'ero arrivato anke io a questo,non sono tanto beota.il link m
ha rimandato a una versione ke m ha brikkato il cell ( il build.prop l'ho cancellato tranquillo)