Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pisquito
C'ero arrivato anke io a questo,non sono tanto beota.il link m
ha rimandato a una versione ke m ha brikkato il cell ( il build.prop l'ho cancellato tranquillo)
Probabilmente non è venuto scaricato correttamente e si è corrotto.
Vai sul sito di nexus lab e scarica quello per 1.10.14, togli il build.prop (generalmente è colpa sua se brikki) e poi via di flash
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
-
Quote:
pisquito
C'ero arrivato anke io a questo,non sono tanto beota.il link m
ha rimandato a una versione ke m ha brikkato il cell ( il build.prop l'ho cancellato tranquillo)
Hai brikkato? Ho bootloop? C'è una bella differenza...non diciamo cose a casaccio!!!!
-
Quote:
snake24
ma quale bln control ? questa su rom aosp non funziona..
Come sarebbe a dire? Mi state dicendo che ci sono applicazioni del market che non funzionano su questa ROM? Io il BLN control lo uso se mi dite che non va sulla glanet dovrò rivalutare le mie considerazioni sull'effettuare il passaggio
-
[QUOTE=Headbanger82;741143][QUOTE=marco1;740832]
Dubito, guarda nelle impostazioni e controlla la "banda di base" ma penso che cosi facendo tu sia in JVK.
banda base jvt.
ho solo un problema: ho comprato gps aid donate, ma non riesce a scaricare i dati xtra e non riesco ad agganciare i satelliti (li vede ma esce 0 in uso). qualcuno sa come fare? devo cambiare modem?! se si quale mi consigliate?
vi prego di aiutarmi che per me il gps è fondamentale!
-
Ciao ragazzi, sapete se i temi per lockscreen della Miui "liscia" sono compatibili per la Galnet? Riporto il link di Nexus-Lab dove è possibile scaricarli.
Lockscreen | MIUI Italia
Grazie :D
-
Quote:
brunner85
Ciao ragazzi, sapete se i temi per lockscreen della Miui "liscia" sono compatibili per la Galnet? Riporto il link di Nexus-Lab dove è possibile scaricarli.
Lockscreen | MIUI Italia
Grazie :D
Vai tranquillo!!!
-
Quote:
romano86
Hai brikkato? Ho bootloop? C'è una bella differenza...non diciamo cose a casaccio!!!!
Hai ragione ma ero in autobus, sveglio da poco e non ci ho pensato quando gli ho risposto rotfl
Il "danno" peggiore è un bootloop appunto non un brick...
-
Quote:
Headbanger82
Hai ragione ma ero in autobus, sveglio da poco e non ci ho pensato quando gli ho risposto rotfl
Il "danno" peggiore è un bootloop appunto non un brick...
no no tranquillo...il mio post quotava quello di pisquito :-D
-
Quote:
Caviglia
Come sarebbe a dire? Mi state dicendo che ci sono applicazioni del market che non funzionano su questa ROM? Io il BLN control lo uso se mi dite che non va sulla glanet dovrò rivalutare le mie considerazioni sull'effettuare il passaggio
No veramente funzionano tutti i programmi presenti sul market (ovviamente quello compatibili), gli unici con cui potresti avere problemi sono quelli con framework Samsung (tipo quelli di Samsung apps)...
Per mettere BLN basta che installi un kernel compatibile... L'applicazione funziona comunque...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
[QUOTE=marco1;742152][QUOTE=Headbanger82;741143]
Quote:
marco1
Dubito, guarda nelle impostazioni e controlla la "banda di base" ma penso che cosi facendo tu sia in JVK.
banda base jvt.
ho solo un problema: ho comprato gps aid donate, ma non riesce a scaricare i dati xtra e non riesco ad agganciare i satelliti (li vede ma esce 0 in uso). qualcuno sa come fare? devo cambiare modem?! se si quale mi consigliate?
vi prego di aiutarmi che per me il gps è fondamentale!
nessuno sa dirmi cosa posso fare?!