Scusate ma questa è la rom in stile iphone?
Scusate ma questa è la rom in stile iphone?
Samsung Galaxy s![]()
Sbrandizzato ex H3G
Firmaware: 4.0.3
Kernel: Glithch 3.0.8 + root
Se ti sono stato di aiuto premiin basso a sinistra
Che significa backup cartella EFS? dove la trovo?
Aiuto pls
Samsung Galaxy s![]()
Sbrandizzato ex H3G
Firmaware: 4.0.3
Kernel: Glithch 3.0.8 + root
Se ti sono stato di aiuto premiin basso a sinistra
[QUOTE=marco1;742783][QUOTE=marco1;742152]Io no perché da quando ho il jvt il fix è davvero istantaneo
@kraiser: leggi le guide in rilievo, serve esperienza prima di mettere una rom sperimentale come questa
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
il backup della cartella EFS è importante perche continene i file dell'imei. Se perdi la cartella EFS, addio imei..... Di solito, ogni rom quando si installa , fa un backup della cartella EFS nella sd card interna del telefono. Puoi farlo anche tu : un modo semplice è usare l'app nitrality scaricabile gratuitamente dal market
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Oppure come dice Tellone usando Nitrality.
Root Explorer e Nitrality li trovi sul Market. Si da per scontato che il tuo telefono sia rootato.
Segui il mio consiglio però, fai esperienza su Android e sul Galaxy S mettendo Rom su base Stock.
Non è che al primo FC arrivi qui urlando "aiuuuutooooo" vero?
Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App
L'applicazione di chiama nitrality.... maledetto t9!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Cmq ragazzi non vorrei dire una boiata ma da quando flasho cyano e galnet al flash della rom viene sempre fatto il backup della cartella efs! Basta che apri il gestore file/backup in cyano e file explorer/backup in galnet e la trovate subito! Per il resto seguo il metodo di Headbanger82! C'è anche una discussion e in merito!