Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Headbanger82
Il tasto "Cerca" non ti morde se lo usi sai?
Puoi fare una copia usando Root Explorer, altrimenti collegando il telefono al pc con Debug USB attivo puoi anche farne una copia sul tuo computer gironzolando tra le cartelle del telefono.
Oppure come dice Tellone usando Nitrality.
Root Explorer e Nitrality li trovi sul Market. Si da per scontato che il tuo telefono sia rootato.
Segui il mio consiglio però, fai esperienza su Android e sul Galaxy S mettendo Rom su base Stock.
Non è che al primo FC arrivi qui urlando "aiuuuutooooo" vero?
Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App
Ho già installato parecchie rom su base stock e non ho mai avuto problemi, ora vorrei installare questa rom e penso di aver capito tutto eccetto il fatto di backuppare la cartella EFS. Usando il tasto cerca ho trovato informazioni su un programma chiamato ADB ma come funziona? cosa devo fare per backuppare la cartella EFS? mi consigliate ADB o app come nitrality?
-
Quote:
Brio94
Ciao ragazzi, esiste il modo di tradurre in italiano le lockscreen dei temi in inglesi? Se non ricordo male, basta modificare un file..
Si, è lei
Nessuno sa aiutarmi?
-
Ok ce l'ho fatta ho fatto il backup della cartella efs ora penso di avere tutti i requisiti per installare la rom.
Ultima domanda nei prerequisiti dice avere gingerbread e i bootloader...
Io ho gingerbread 2.3.3 ma cosa sono i bootloader come faccio a sapere se ce li ho?
Grazie ;)
-
Quote:
Kraiser
Ok ce l'ho fatta ho fatto il backup della cartella efs ora penso di avere tutti i requisiti per installare la rom.
Io ho gingerbread 2.3.3 ma cosa sono i bootloader come faccio a sapere se ce li ho?
Grazie ;)
Se sei su ginger hai i bootloader ginger..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Kraiser
Grazie ;)
Se hai ginger sicuramente avrai il bootloader ginger altrimenti avresti problemi con il cell! I bootloader per adesso sono solo 2 quello froyo e ginger! Attenzione che sono qualcosa di delicato quindi cerca di flasharli meno spesso e soprattutto con attenzione!
Ringrazia chi ti aiuta ( con il tasto appossito) e soprattutto non per farti la predica ma per alcune nozioni fondamentali trovi thread guida in questa sezione modding! Datti una lettura perche sicuramente a molti,mod compresi, non va molto giu il fatto che si fanno domande "semplici" in questi thread che hanno ben altri scopi!
-
Quote:
Kraiser
Grazie ;)
Ora che hai questa cartella, tienila stretta anche in futuro. Se la conservi, non servirà piu rifare il backup.
Per il bootloader, già ti hanno detto tutto snake e browser.
Chiedo ai nuovi di leggere sempre le guide in rilievo e non chiedere ulteriore conferme...con domande banali.
Per il resto siamo qui per aiutare.
Buon modding!!!
-
dopo aver devastato il terminale con continui flash di cm7/kernel e quant altro ,mi sono ritrovato a dover piallare tutto...ecco così che decido di flashare la galnet stable...la utilizzo da 24 ore e devo dire che è una stupenda rom ultraottimizzata...funziona tutto alla perfezione!
sono rimasto piacevolmente sopreso
adesso non mi resta che provare qualche giochino e vedere come va,in particolare quelli per tegra...qualcuno ha provato ad installare i driver 3d di chain? immagino non dovrebbero esserci problemi essendo basata sul kernel cyano
cmq penso che la terrò per un pò di tempo,mi soddisfa a pieno
unica pecca...il launcher/stile ifogn mi dà davvero i brividi XD
grazie romano per la segnalazione
-
Quote:
misterblonde
dopo aver devastato il terminale con continui flash di cm7/kernel e quant altro ,mi sono ritrovato a dover piallare tutto...ecco così che decido di flashare la galnet stable...la utilizzo da 24 ore e devo dire che è una stupenda rom ultraottimizzata...funziona tutto alla perfezione!
sono rimasto piacevolmente sopreso
adesso non mi resta che provare qualche giochino e vedere come va,in particolare quelli per tegra...qualcuno ha provato ad installare i driver 3d di chain? immagino non dovrebbero esserci problemi essendo basata sul kernel cyano
cmq penso che la terrò per un pò di tempo,mi soddisfa a pieno
unica pecca...il launcher/stile ifogn mi dà davvero i brividi XD
grazie romano per la segnalazione
Io con CM7 e Chainfire3D ho sempre avuto problemi...
Adesso pero sono molto molto tentato dalla nuova Stable (l'ultima MIUI che mi aveva dato vere soddisfazioni era la precedente Stable)...
A me il Launcher Miui invece piace molto, lo trovo comodissimo anche se effettivamente ricalca molto lo stile aifon XD ma il bello é che possiamo sempre cambiarlo ^_^
Basta ora rompo gli indugi e la flasho!
Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App
-
Quote:
Brio94
Ciao ragazzi, esiste il modo di tradurre in italiano le lockscreen dei temi in inglesi? Se non ricordo male, basta modificare un file..
Ho trovato, è il file manifest che si modifica, qualcuno sa dirmi però quali stringhe? Perchè avevo provato a tradurre quello del vexilleum project e rimaneva la scritta in carica anche a cavo collegato. Grazie
-
allora provato in questo momento il chianfire con nova 2 hd ...per chi volesse provarlo va a meraviglia ;)