Visualizzazione stampabile
-
Quote:
A me il Launcher Miui invece piace molto, lo trovo comodissimo anche se effettivamente ricalca molto lo stile aifon XD ma il bello é che possiamo sempre cambiarlo ^_^
una curiosità:cosa trovi di così comodo ?
Io ho un pacco di app e quindi risulta scomodissimo per me..anche se graficamente è uno spettacolo..uso l'ottimo go launcher
Flashate tutti l'ultima stable miui in quanto a fluidità e batteria non credo abbia rivali..sono realmente rimasto sorpreso anche io..
-
monto la galnet stable da diversi giorni. Tutto ok . Poco fa decido di effettuare un nandroid backup a scopo precauzionale. Purtroppo ottengo sempre lo stesso errore ceksum come con la weekly. Flashando la patch da me postata giorni fa e presente nella prima pagina del thread, il nandroid backup va a buon fine.... Provate anche voi!
-
sto valutando di passare dalla weekly alla stable, volevo fare due domande:
1) flashando la stable perdo eventualmente i numeri in rubrica salvati sul telefono? (vengono cancellati con i wipe, giusto?)
2) in termini di durata della batteria vale la pena di passare dalla weekly alla stable oppure la differenza è minima? grazie :)
-
Scusate ma per installare questa rom devo seguire questa guida:
MIUI ROM for Galaxy S i9000 [Installation Guide With Video] | The Android Soul
O basta rispettare la guida scritta in questo post?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kraiser
qui siamo sulla galnet,se ti interessa montare questa non ti complicare la vita..usa la guida in prima pagina..
Quote:
sto valutando di passare dalla weekly alla stable, volevo fare due domande:
1) flashando la stable perdo eventualmente i numeri in rubrica salvati sul telefono? (vengono cancellati con i wipe , giusto?)
2) in termini di durata della batteria vale la pena di passare dalla weekly alla stable oppure la differenza è minima? grazie
se non fai wipe data o format data non perdi niente..wipe cache, dalvik cache e format system non cancellano i tuoi dati.Fa sempre un backup in ogni caso
non mi ricordo sulla weekly ma sulla stable la batteria dura davvero tanto..io faccio più di 20 ore tranquillo anche (attivo il 3g solo quando ho bisogno)
-
Quote:
misterblonde
allora provato in questo momento il chianfire con nova 2 hd ...per chi volesse provarlo va a meraviglia ;)
Sei su kernel stock?
Va davvero bene ma sono tentato di metterci un bel Platypus neo17r18...
@snake: io lo trovo comodo, un bel simiclock widget in prima pagina, 4 cartelle con le app che uso maggiormente, a sinistra i widget, a destra le cartelle con i programmi di sistema/backup e tutte le altre cose che utilizzo di meno.
Poi é ovviamente soggettivo, c'é a chi piace a chi no, ma GoLauncher é davvero ottimo io uso solo quello su CM7.
Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App
-
Aiuto ragazzi ho incasinato il cell
Non si accende più... c'è si accende ma quando si accende fa la schermata del galaxy s poi c'è scritto samsung galaxy s cyanogenmod fa vedere che scrive delle cose come se stesse in recovery e poi si riavvia a continua a fare cosi cosa devo fare aiuto?!?!?
ho provato a spegnerlo non cambia nulla!
io l'ho installata dall'sd card come se fosse una normale roma ma prima ho fatto il wipe di tutto e ho installato il kernel di luppol94 cosa ho sbagliato? aiuto vi prego non voglio buttare via il mio galaxy!
-
Quote:
Kraiser
Non si accende più... c'è si accende ma quando si accende fa la schermata del galaxy s poi c'è scritto samsung galaxy s cyanogenmod fa vedere che scrive delle cose come se stesse in recovery e poi si riavvia a continua a fare cosi cosa devo fare aiuto?!?!?
io l'ho installata dall'sd card come se fosse una normale roma ma prima ho fatto il wipe di tutto e ho installato il kernel di luppol94 cosa ho sbagliato? aiuto vi prego non voglio buttare via il mio galaxy!
leggi un pò le guide base, ma hai seguito la guida? in questi casi io flasherai tramite odin una rom stock (correggetemi se sbaglio)
-
sto rimettendo gingerbread 2.3.3 anche se ero già a quella versione spero di non peggiorare la situazione...
-
Quote:
Kraiser
Credo di aver capito il tuo problema,è lo stesso che capita a me quando flasho la cyano! Mi aggiorna la recovery e il telefono si riavvia in continuazione dopo essere andato in recovery! Basta togliere la batteria e riavviare la procedura di flash! Quando si hanno questi prolemi riflashare la rom è la cosa piu consigliata!