Visualizzazione stampabile
-
Io ormai con le Weekly di Galnet mi trovo davvero bene, con un uso medio (musica, sms, chiamate, internet + check email e documenti vari) arrivo tranquillamente al mezzo pomeriggio (18, forse è più tardo pomeriggio XD) con un buon 50/55% di carica...attivo la connessione ed il 3G all'occorrenza (Genova non è il massimo per la Wind e spostandomi continuamente in alcuni casi è meglio non affaticare inutilmente)...
Da precisare che ho la batteria da 1650Mha, ma penso non cambi molto :) (e ho kernel stock, forse con altri kernel potrebbe addirittura migliorare, ma non cambio la via vecchia con la nuova XD)
Chi sa cosa ci aspetta in questa nuova weekly :D
-
Come non quotarti. Pure io, da un paio di settimane a questa parte, con la weekly sto benone. Mai problemi, mai inpuntamenti..batteria ottima. Oggi esce l'ennesimo aggiornamento.
Per quanto riguarda il kernel, è un punto interrogativo e sinceramente...al momento, sto bene con lo stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano86
Come non quotarti. Pure io, da un paio di settimane a questa parte, con la weekly sto benone. Mai problemi, mai inpuntamenti..batteria ottima. Oggi esce l'ennesimo aggiornamento.
Per quanto riguarda il kernel, è un punto interrogativo e sinceramente...al momento, sto bene con lo stock.
Io mi trovavo quasi perfettamente col playtpus solo che ogni tanto mi dava problemi col BLN e dato che mi serve moltissimo ho preferito tenere lo stock che così vado sul "sicuro" :D
-
Finalmente sono toranato da galnet!! Prime impressioni veloce e la batteria a quest'ora starei con l'80% con cyano adesso sto a 90%!!! Leggevo l'altra volta che google sincronizza anche altri dati tipo wifi ecc si posso disattivarr questi backup??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Questa settimana niente di che...
MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers
credo che passo...
-
Quote:
romano86
Beh forse Galnet aggiungerà qualche altra cosuccia, chi sa... non che ne senta tanto il bisogno sia chiaro :)
L'unica cosa che mi "manca" nelle ultime relase è il menu di spegnimento a 4 opzioni (Riavvia in recovery e via discorrendo), ma ormai ci convivo da 2 settimane senza problemi (mica sto a flashare ogni mezz'ora XD)
-
Daro che sicuramente non aggiorno questa swettimana...sto testando il PLATYPUS ultimo..vediamo come va!!!
-
Quote:
Headbanger82
Sei su kernel stock?
Va davvero bene ma sono tentato di metterci un bel Platypus neo17r18...
sisi sono con lo stock...avevo pensato anche io di provare il platypus,ma non ne sento l'esigenza...i colori sono già molto caldi(a me piacciono accesi) e non presenta lag, quindi lo proverò più in la
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi,
dopo qualche giorno di test su questa ROM (nella versione Stable, tutto stock) , posso dire che è veramente spettacolare! Con le dovute personalizzazioni, è molto fluida e reattiva: tuttavia, noto un deciso battery drain rispetto alle altre ROM da me provate... inoltre la ricezione e la velocità della connessione dati non mi soddisfano appieno. Pertanto, pensavo di installare kernel e modem alternativi: nello specifico pensavo all'ultimo Neo Platypus e al modem JVT.
Essendo un neofita nell'uso di ROM con framework diverso da quello Samsung, volevo chiedervi una conferma circa la procedura da eseguire. Immaginavo di muovermi così:
- backup delle app e dei dati con app MIUI dedicata;
- wipe cache, dati e battery stats;
- flash da CWM ("Install zip from SD card") del kernel cleener 2.0 di lippol94 in prima pagina;
- flash da CWM del kernel Neo Platypus in prima pagina;
- flash da CWM del modem JVT in prima pagina.
In attese di conferme dai saggi, grazie anticipatamente! :D
-
Ciao caro...allora, io fortunatamente con la batteria sto da Dio. Comuqnue sia ti consiglio il modem JVT e l'ultimo PLATYPUS.
Per la procedura:
- backup app (facoltativo - non ne avrai bisogno in quanto non perderai niente)
- flash del kernel cleaner
- flash del nuovo kernel
- flash del nuovo modem
- flash del kernel cleaner (non fa male)
- wipe battery stats in modo da avere la calibrazione
- riavvio device
Il tutto ti consiglio di farlo al 100% di batteria