Visualizzazione stampabile
-
Nuova versione disponibile in prima pagina
-
Domanda: ci ho pensato soltanto oggi ma....poichè questo genere di rom non supporta samsung e il suo mondo...significa anche niente DLNA?
-
Aspetto la stabile della 2.3.7 uscita settimana scorsa !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caviglia
Domanda: ci ho pensato soltanto oggi ma....poichè questo genere di rom non supporta samsung e il suo mondo...significa anche niente DLNA?
Gia esattamente!
-
Quote:
romano86
Ciao caro...allora, io fortunatamente con la batteria sto da Dio. Comuqnue sia ti consiglio il modem JVT e l'ultimo PLATYPUS.
Per la procedura:
- backup app (facoltativo - non ne avrai bisogno in quanto non perderai niente)
- flash del kernel cleaner
- flash del nuovo kernel
- flash del nuovo modem
- flash del kernel cleaner (non fa male)
- wipe battery stats in modo da avere la calibrazione
- riavvio device
Il tutto ti consiglio di farlo al 100% di batteria
ciao romano, oggi ho messo l ultima galnet stabile..davvero molto reattiva..volevo chiederti un' informazione: per flashare un altro modem(jvt) è come per le altre rom o devo usare prima il kernel cleaner?immagino non serva o sbaglio?in media quanto dura la batteria con 3g attivo?grazie.
-
per il modem non serve il kernel cleaner....vai tranquillo....flasha da CWM (jvt è il migliore al momento)
Come per CYANO e MIUI, la Galnet soffre molto il 3g attivo...dovresti comunque farci una giornata senza troppi problemi..poi dipende dall'utilizzo naturalmente e dalla copertura della zona in cui ti trovi.
-
Quote:
romano86
per il modem non serve il kernel cleaner....vai tranquillo....flasha da CWM (jvt è il migliore al momento)
Come per CYANO e MIUI, la Galnet soffre molto il 3g attivo...dovresti comunque farci una giornata senza troppi problemi..poi dipende dall'utilizzo naturalmente e dalla copertura della zona in cui ti trovi.
grazie mille romano!
-
Quote:
Browser
Gia esattamente!
Oh no...io lo uso per lavoro...non posso rinunciarvi...non c'é modo di mantenere/implementare questa funzionalità?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Caviglia
Oh no...io lo uso per lavoro...non posso rinunciarvi...non c'é modo di mantenere/implementare questa funzionalità?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Nè su Galnet nè su MIUI nè su CyanogenMod7
Se ti serve ti tocca restare su stock-based.
-
Ragazzi, vi saluto....
Comunque continuerò a seguirvi ! Mi trasferisco , a breve, in un'altra ala del forum