Visualizzazione stampabile
-
i ragazzi di galnet hanno fatto il primo porting di ics su galaxy S ! notizia dal loro contatto facebook !
-
Quote:
Originariamente inviato da
pole7
i ragazzi di galnet hanno fatto il primo porting di ics su galaxy S ! notizia dal loro contatto facebook !
che bella notizia..qual'è il loro contatto su face ?
Quote:
hero96
si wipe fatti...
hai provato a fare il wipe data e a riflashare ? tanto con il backup dopo rimetti tutto identico
-
Quote:
Headbanger82
Nè su Galnet nè su MIUI nè su CyanogenMod7
Se ti serve ti tocca restare su stock-based.
Peccato, mi stavo decisamente interessando a questo mondo alternativo, ma non posso proprio fare a meno del dlna, peccato davvero.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Cerca galnet Miui scotland. Anche Se vai sul forum di galnet puoi trovare la notizia.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
-
Ciao ragazzi, ho installato la Weekly 1.10.28 con il language pack relativo, ma la lingua non cambia, rimane in inglese. Che posso fare? Garzie Infinite
-
Ciao a tutti,
Qualcuno sa dirmi come Mai usando sygic off line, in automatico si attiva la connessione dati?
GRAZIE
-
Quote:
Brio94
Ciao ragazzi, ho installato la Weekly 1.10.28 con il language pack relativo, ma la lingua non cambia, rimane in inglese. Che posso fare? Garzie Infinite
Hai cambiato lingua dalle impostazioni?
EDIT= scusami ma il lenguage pack della nuva weekly non è quello in prima pagina!
-
Language Pack Weekly 1.10.28 QUI
Quello in prima pagina è sbagliato e non funge, testato personalmente! Link preso da nexus lab!
-
Quote:
Browser
Language Pack Weekly 1.10.28 QUI
Quello in prima pagina è sbagliato e non funge, testato personalmente! Link preso da nexus lab!
Link in prima pagina sistemato.
Tengo a precisare che il link era giusto..si vede che in Nexus lab si sono accorti che non andava, e hanno rilasciato una seconda versione.