Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cbrbb
Ciao a tutti,
Qualcuno sa dirmi come Mai usando sygic off line, in automatico si attiva la connessione dati?
GRAZIE
Perché quando l'hai installato gli hai lasciato nei permessi la possibilità di gestire la connessione dati.
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
-
ho installato il kernle fugumod e ora non mi fa più cambiare i temi (compresi anche gli sfondi).
Qualcuno ha qualche suggerimento ? altrimenti mi tocca ripristinare il nandroid ma voglio vedere di risolvere senza
-
Quote:
Browser
Language Pack Weekly 1.10.28 QUI
Quello in prima pagina è sbagliato e non funge, testato personalmente! Link preso da nexus lab!
Ottimo grazie
-
Quote:
snake24
ho installato il kernle fugumod e ora non mi fa più cambiare i temi (compresi anche gli sfondi).
Qualcuno ha qualche suggerimento ? altrimenti mi tocca ripristinare il nandroid ma voglio vedere di risolvere senza
Hai provato a fare i wipe di rito (dalvik e cache) via CWM?
Al limite se non funziona riscarica il kernel e riflashalo, ma prima lancia il kernel cleaner script.
-
Quote:
Headbanger82
Hai provato a fare i wipe di rito (dalvik e cache) via CWM?
Al limite se non funziona riscarica il kernel e riflashalo, ma prima lancia il kernel cleaner script.
Avevo lanciato il cleaner di lippo prima di flashare. Mi consigli anche di fare wipe chance e dalvik dopo aver flashato il kernel? Al massimo lo rimetto e vedo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
snake24
Avevo lanciato il cleaner di lippo prima di flashare. Mi consigli anche di fare wipe chance e dalvik dopo aver flashato il kernel? Al massimo lo rimetto e vedo
Si prova a far cosi.
Generalmente wipe cache e dalvik risolvono buona parte dei problemi.
-
una domanda: ma su questa ROM è possibile installare app Samsung? avevo letto qualcosa da qualche parte ma non trovo più il link..
-
Quote:
SenzaSenso
una domanda: ma su questa ROM è possibile installare app Samsung? avevo letto qualcosa da qualche parte ma non trovo più il link..
è una aosp con codici sorgente diversi da samsung,per questo motivo dimenticati la roba samsung..
-
Per essere precisi con alcune versioni vecchie potevi, se non ricordo male la rc2 per esempio che aveva anche l'app store samsung!!! Nelle versioni dopo per maggiore stabilitá eliminarono queste possibilitá!!
-
qualcuno ha visto questo sul sito di Galnet? GalnetMIUI ICS Development Build 1.11.2 (i9000)
dritte per installazione?