Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cbrbb
Ciao !
se la fonte di questa nuova rom è xda, leggendo nei vari post del sito pare che dia ancora molti problemi.
Dal sito ufficiale di galnet io non la vedo........ si scarica da xda, giusto ?
GRAzIE
ciao !
Allora la fonte è Galnet che l'ha messa sul proprio sito e condivisa su XDA.
EDIT
In prima pagina link alla nuova versione 1.11.4
-
Ho appena installato la versione 1.11.4, ho fatto l'aggiornamento della lingua ita ma ho un problema
nelle opzioni di spegnimento, al posto di reebot ho la scritta: "la pagina all'indirizzo%s indica:"
Help please :-)
-
Ho appena installato la versione 1.11.4, ho fatto l'aggiornamento della lingua ita ma ho un problema
nelle opzioni di spegnimento, al posto di reebot ho la scritta: "la pagina all'indirizzo%s indica:"
-
Quote:
cbrbb
Scusami, ma come hai fatto a mettere l'italiano che non è ancora disponibile?
-
Ho messo la versione 1.10.28, adesso capisco perchè non va, quando uscirà quello corretto?
Mi scuso per il doppio post, errore nel digitare........
-
Quote:
cbrbb
Ho messo la versione 1.10.28, adesso capisco perchè non va, quando uscirà quello corretto?
Mi scuso per il doppio post, errore nel digitare........
riflasha la rom...quello corretto uscirà nelle prossime ore...forse già in serata!!!!
-
Chiedo scusa ma questa volta qualcuno me la deve spiegare.
Installo come da istruzioni in prima la versione odierna (provengo da miui fatto fatto factory reset etc etc), ed alla fine adesso in Galnet c'è di base il kernel della CM? Ho sempre pensato che la Galnet usasse un proprio kernel. Sbaglio?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
giuliovale
Chiedo scusa ma questa volta qualcuno me la deve spiegare.
Installo come da istruzioni in prima la versione odierna (provengo da miui fatto fatto factory reset etc etc), ed alla fine adesso in Galnet c'è di base il kernel della CM? Ho sempre pensato che la Galnet usasse un proprio kernel. Sbaglio?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Tutto normale...
-
Qualcuno ha FC con navigon e ultima weekly?? Io si :)
PS: Qualcuno ha provato come va il Fugumod?
-
Aggiunto Language Pack in prima pagina!!!