CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 189 primaprima ... 65115155163164165166167175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 1881
Discussione:

[ROM] GALNET MIUI - Based on Official MIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

IN PRIMA PAGINA AGGIUNTI LINK A GALNET_ICS (versione test)

2. Il seguente Utente ha ringraziato romano86 per il post:

snake24 (08-11-11)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

^ flashata ora..sembra perfetta anche se non noto miglioramenti in fluidità

Baby Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Volevo suggerire a tutti quelli che avessero problemi di drain come avevo io sia con la stable che con la week(non parlo di ICS ma galnet ginger)consiglio vivamente di seguire sul forum di Galnet nella sezione guide questa guida qui

dopo ave resettato battery stats e concesso 2-3 ricariche per normalizzarsi ora sto a 2 giorni pieni con uso intenso

6. Il seguente Utente ha ringraziato zuzudom per il post:

brunner85 (09-11-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Che kernel hai messo tu? Non trovo il twooey kernel sul forum ..io ho il kernel che flasha di default la 2.10.21 che credo sia lo stock cm 7..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

La ics mi ha risolto l' unico problema che avevo e cioè lo switch tar 2g e 3g, prima dovevo farlo manualmente con tanto di ricerca operatore, adesso fa tutto da solo. Ho operatore 3g e a casa ho pochissimo,o nessun segnale 3 g e non riuscivo mai ad andare in roaming tim. Ora funziona. Per il resto va benissimo con un' ottima durata della batteria, come le ultime galnet basate su ginger d' altronde.
    Sul forum di Galnet si trova anche il language pack, è per la 1.11.2 ma va bene anche sull'ultima, traduce tutto meno il menù impostazioni.
    A me non ha dato nessun problema.
    Ultima modifica di dobion; 08-11-11 alle 19:13

Androidiano L'avatar di brunner85

Smartphone
    Galaxy S, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

dopo aver provato sia le ultime stable e weekly, devo confermare le ottime impressioni circa la fluidità della rom... ma confermo l'enorme battery drain (fra sistema Android e sistema operativo Androidi siamo al 55-60 % e in 5 ore di modalitá aero si è ciucciato il 36 % della batteria!!)... monto l'ultima weekly su base Gingerbread, tranne che per il modem JVT... si accettano suggerimenti per migliorare la situazione! Grazie anticipatamente!! :-)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Smartphone: Google Galaxy Nexus GT-i9250 powered by Android 4.1.1 Jelly Bean (Unloocked Bootloader, Root, Busybox)

Tablet: ASUS Eee Pad Transformer TF101 powered by stock ICS 4.0.3

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brunner85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

dopo aver provato sia le ultime stable e weekly, devo confermare le ottime impressioni circa la fluidità della rom... ma confermo l'enorme battery drain (fra sistema Android e sistema operativo Androidi siamo al 55-60 % e in 5 ore di modalitá aero si è ciucciato il 36 % della batteria!!)... monto l'ultima weekly su base Gingerbread, tranne che per il modem JVT... si accettano suggerimenti per migliorare la situazione! Grazie anticipatamente!! :-)

Comincia con il flash del modem JVT: io avevo il JVK inizialmente e consumava davvero tanto. Se non cambia nulla riflasha la Galnet direttamente previo tutti i Wipe del caso: factory, cache e delvik (questi ultimi due io li faccio per sicurezza anche dopo il ripristino applicazioni); riflashando ho notato effettivi miglioramenti alla batteria. Girando per il forum galnet e qui ho poi trovato che ci sarebbero una serie di applicazioni utili da eliminare da sistema (con root explorer o qualsiasi altro):

Compass - Do not use
    Gallery - I prefer the 3dGallery
    Monitor - Due to above paragraph
    OTAUpdater - If your like me and download from forums everytime
    Talk (Google Talk) - I dont use it and also see it as a possible battery drain
    VPN Services - Never used (Told from Galnet himself that it CAN cause WIFI problems so its up to you if you want to delete or just rename)

Se poco cambia potresti tentare di ricalibrare la batteria da recovery o più drasticamente seguire l'intera guida che ha postato poco sopra zuzudom.

Personalmente ho arginato un "Sistema Operativo Android" impazzito che mi causava il battery drain rimuovendo le applicazioni cui sopra (troppo pigro per seguire la procedura intera che ti ho linkato ).

Ho anche effettuato la sostituzione di Sidekick.apk (apk che gestisce il task manager) con una versione precedente (in giro ho trovato che questo è la causa del drain visibile con una percentuale innarrestabile di "Sistema Android"), tuttavia non sono sicuro che porti reali benefici, sembra più che altro una sorta di palliativo.

Wippando, Rifleshando e cancellando le applicazione sono riuscito a stabilizzare la batteria, la quale tuttavia necessita di almeno qualche giorno per assestarsi.

Personalmente ho potuto constatare che resta una AOSP che consuma davvero molto e tende a diventare pesante con l'utilizzo, nel senso che non è percettibilmente reattiva nell'aprire applicazioni, gestire animazione e quant'altro (questa affermazione prendila da uno che veniva da Cyanogen pura). Resta però un gusto per gli occhi, al quale tuttavia ho da poco rinunciato preferendo il ritorno alla fluidità e alla stabilità della Cyanogen (tra i motivi del passaggio, nonostante la stabilizzazione della batteria, ha inciso l'ansi di vedere un costante aumento dei valori percentuali della consumo batteria, oltre che ad un aumentare dei lag lungo andare)

Bellissima cmq, avesse meno problemi sarebbe la mia scelta definitiva
    Ultima modifica di Nezpro; 09-11-11 alle 00:32

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Nezpro per il post:

alexgenova92 (09-11-11),Angelus88 (10-11-11),brunner85 (09-11-11)

Androidiano L'avatar di brunner85

Smartphone
    Galaxy S, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nezpro
    Originariamente inviato da brunner85
    Ciao ragazzi,

Comincia con il flash del modem JVT: io avevo il JVK inizialmente e consumava davvero tanto. Se non cambia nulla riflasha la Galnet direttamente previo tutti i Wipe del caso: factory, cache e delvik (questi ultimi due io li faccio per sicurezza anche dopo il ripristino applicazioni); riflashando ho notato effettivi miglioramenti alla batteria. Girando per il forum galnet e qui ho poi trovato che ci sarebbero una serie di applicazioni utili da eliminare da sistema (con root explorer o qualsiasi altro):

Compass - Do not use
    Gallery - I prefer the 3dGallery
    Monitor - Due to above paragraph
    OTAUpdater - If your like me and download from forums everytime
    Talk (Google Talk) - I dont use it and also see it as a possible battery drain
    VPN Services - Never used (Told from Galnet himself that it CAN cause WIFI problems so its up to you if you want to delete or just rename)

Se poco cambia potresti tentare di ricalibrare la batteria da recovery o più drasticamente seguire l'intera guida che ha postato poco sopra zuzudom.

Personalmente ho arginato un "Sistema Operativo Android" impazzito che mi causava il battery drain rimuovendo le applicazioni cui sopra (troppo pigro per seguire la procedura intera che ti ho linkato ).

Ho anche effettuato la sostituzione di Sidekick.apk (apk che gestisce il task manager) con una versione precedente (in giro ho trovato che questo è la causa del drain visibile con una percentuale innarrestabile di "Sistema Android"), tuttavia non sono sicuro che porti reali benefici, sembra più che altro una sorta di palliativo.

Wippando, Rifleshando e cancellando le applicazione sono riuscito a stabilizzare la batteria, la quale tuttavia necessita di almeno qualche giorno per assestarsi.

Personalmente ho potuto constatare che resta una AOSP che consuma davvero molto e tende a diventare pesante con l'utilizzo, nel senso di non percettibilmente reattiva nell'aprire applicazioni, gestire animazione e quant'altro (questa affermazione prendila da uno che veniva da Cyanogen pura). Resta però un gusto per gli occhi, al quale tuttavia ho da poco rinunciato preferendo il ritorno alla fluidità e alla stabilità della Cyanogen (tra i motivi del passaggio, nonostante la stabilizzazione della batteria, ha inciso l'ansi di vedere un costante aumento dei valori percentuali della consumo batteria, oltre che ad un aumentare dei lag lungo andare)

Bellissima cmq, avesse meno problemi sarebbe la mia scelta definitiva

Grazie mille per l'esaustività... thanks strameritato, non appena sarò su pc!

Smartphone: Google Galaxy Nexus GT-i9250 powered by Android 4.1.1 Jelly Bean (Unloocked Bootloader, Root, Busybox)

Tablet: ASUS Eee Pad Transformer TF101 powered by stock ICS 4.0.3

Baby Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommybarno Visualizza il messaggio
    Che kernel hai messo tu? Non trovo il twooey kernel sul forum ..io ho il kernel che flasha di default la 2.10.21 che credo sia lo stock cm 7..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    se vai allo step four c'è il link che ti porta al twooey kernel,io non ho nessun eseguito nessun passo diverso dalla guida che ti ho linkato quindi dopo aver flashato la weekly mi trovo col suo kernel originale.ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

scusate le app da disinstallare sono app di sistema, come faccio a disinstallarle?!?
    Lg Nexus 4

ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

Pagina 165 di 189 primaprima ... 65115155163164165166167175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio