Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ragazzi,volevo farvi due domande..sono su cyanogenmod,perfetta e bellissima,l'unica cosa che mi rompe è la fotocamera scadente e i suoi maledetti video in hd :'(..il mio set è caratterizzato dal platypus con governor smartass e v6 supercharger...
avevo notato la galnet ics,e mi è partita la scimmia,tuttavia:
1)mi consigliate una weekly o la ics?
2)sulla ics posso comunque mettere il platypus o non supporta nessun kernel,come invece fa la weekly(purtroppo sono allergico ai colori stock)?
3)il v6 super charger è compatibile con l'ics o no?
4)fotocamera e videocamera,come lavorano?
-
con ics se vado in impostazioni info sul telefono dà fc. a qualcun altro questo problema?! sapete come risolverlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonvaz
ciao a tutti ragazzi,volevo farvi due domande..sono su cyanogenmod,perfetta e bellissima,l'unica cosa che mi rompe è la fotocamera scadente e i suoi maledetti video in hd :'(..il mio set è caratterizzato dal platypus con governor smartass e v6 supercharger...
avevo notato la miui ics,e mi è partita la scimmia,tuttavia:
1)mi consigliate una weekly o la ics?
2)sulla ics posso comunque mettere il platypus o non supporta nessun kernel,come invece fa la weekly(purtroppo sono allergico ai colori stock)?
3)il v6 super charger è compatibile con l'ics o no?
4)fotocamera e videocamera,come lavorano?
vorrei specificare una cosa importante: questa è la GALNETMIUI, non la MIUI! sono 2 rom diverse (tu hai scritto miui, quindi se sei interessato alla galnet, questo è il 3d giusto, altrimenti hai sbagliato sezione :-) )
-
Quote:
marco1
vorrei specificare una cosa importante: questa è la GALNETMIUI, non la MIUI! sono 2 rom diverse (tu hai scritto miui, quindi se sei interessato alla galnet, questo è il 3d giusto, altrimenti hai sbagliato sezione :-) )
hai perfettamente ragione,ora modifico,mi riferisco alla galnet anyway :)
-
Per l'overclock voi cosa usate? Io uso SetCPU! Consigliate un'altro programma consigliato per Galnet?
-
In prima pagina nuova versione GalnetICS!!!
1.11.9 Change Log
Network Modifications:
Improved Signal Strength over all supported devices
Fixes to prevent "No Service Bug" on certain I9100 handsets
Added a script to flash K14 modem on I9100
Correct management of 3G and 2G selections ( Error being on certain models that it wouldn’t work perviously )
Framework Modifications:
Correct management of ICS framework requirements
Fixed occastions where Android Process would crash (required reboot to resolve)
Power management fully implemented from ICS
Repair to Sensor management in Debug mode
UI Improvements
Improved 3D support throughout rom (All Devices)
Correct issues where lockscreen clock would randomly freeze (Defy)
Improved camera response (Shutter) speeds
-
Quote:
romano86
In prima pagina nuova versione GalnetICS!!!
... ottima notizia!! :)
Anche se non vorrei risultare OT, vorrei ritornare sul discorso batteria affrontato qualche post fa, lasciando il mio feedback.
Ho seguito le indicazioni di zuzudom nel post #1643 e di Nezpro nel post #1647 e devo dire che gli effetti sono stati positivamente stupefacenti.
Sulla weekly 1.11.4, ho fatto wipe cache e wipe battery stats da CWM ed ho eliminato le app di sistema indicate (tranne GTalk che uso). Partendo alle 8:00 col 100 %:
PRIMA: 2g, senza connessione dati o wifi attivato, 15 minuti di telefonata, al massimo 5 sms e un'ora di lettore musicale -> avevo difficoltà ad arrivare alle 16:00
ADESSO: 2g con connessione dati sempre attiva e autosync, mezzora di navigazione in 3g, 25 minuti di telefonata, 8 sms, 3 ore di lettore musicale, 1 ora di GPS e 3g attivi con Endomondo, un'ora di wifi -> arrivo alle 21.00 con 40-45 % di carica residua.
@romano86: se lo ritieni opportuno, suggerirei di mettere in testa al 3D il link alla sopracitata guida del forum di Galnet per risolvere problemi di battery drain... per me è stata utilissima, magari ci sono altri a cui potrebbe interessare.
Saluti! :cool:
-
Quote:
marco1
fatto!!!
Quote:
brunner85
@romano86: se lo ritieni opportuno, suggerirei di mettere in testa al 3D il link alla sopracitata guida del forum di Galnet per risolvere problemi di battery drain... per me è stata utilissima, magari ci sono altri a cui potrebbe interessare.
Saluti! :cool:
fatto!!!
-
qualcuno ha provato l'ultima ics?! prime impressioni?!
io già lo scrissi che sulla precedente ics avevo un fc per info telefono.
-
Io vorrei sapere che differenza c'è tra il "porting" che stanno facendo su xda della ICS e quello della Galnet MIUI ICS, e poi se c'è un giorno di uscita settimanale o mensile come per la stable e la weekly?