Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabrielFox
Io vorrei sapere che differenza c'è tra il "porting" che stanno facendo su xda della ICS e quello della Galnet MIUI ICS, e poi se c'è un giorno di uscita settimanale o mensile come per la stable e la weekly?
Questa GalnetICS ha solo il framework 4.0.1! Il porting su xda e proprio il via a una rom ICS partendo dall SDK... Ma ancora siamo lontanucci da una rom stabile... aspettiamo i codici sorgenti. Non credo che ci sia un giorno prestabilito...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ok ma scusa l'ignoranza, che differenza c'è tra il framework e il porting?
-
Quote:
GabrielFox
ok ma scusa l'ignoranza, che differenza c'è tra il framework e il porting?
http://lmgtfy.com/?q=framework+wiki
Questa è la definizione di Framework.
Il porting è il "trasporto" o trasformazione di un programma, una rom o qualsiasi altra cosa a livello informatico per permettergli di funzionare in un ambiente, os o anche semplicemente un firmware diverso da quello per cui è stato concepito.
inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
-
Quote:
marco1
qualcuno ha provato l'ultima ics?! prime impressioni?!
io già lo scrissi che sulla precedente ics avevo un fc per info telefono.
Per risolvere quel problema, c'è un tema che fixa l'FC da mettere nella rom. Se ti serve ancora lo trovi qui http://dl.dropbox.com/u/2872702/Blac...lmax%2B1.9.mtz
-
qualcuno se se e come impostare il faceunlock?
-
Adesso la provo anche io la build ICS in attesa del lenguage pack della nuova weekly! Quello di ICS in prima pagina dice non testato, marco tu lo hai testato?
-
Quote:
Browser
Adesso la provo anche io la build ICS in attesa del lenguage pack della nuova weekly! Quello di ICS in prima pagina dice non testato, marco tu lo hai testato?
si, va perfetto!
-
Quote:
Browser
disponibile in prima pagina LP dell'ultima weekly
-
Grandi quelli di nexus lab, come sempre puntuali!
-
avrei bisogno davvero di aiuto: il gps con la galnetmiui non va proprio.
con la juwe's rom e gps aid funzionava, adesso gps aid donate non riesce a scaricare i dati xtra. ho provato con modem jvt e modem jvs. non so cosa fare perchè non posso restare senza gps sul telefono. vi prego di non rispondere "cambia rom" perchè vorrei capire come mai con la galnet non mi funziona il gps. ditemi voi, devo flashare altro kernel, altro modem?! attualmente monto l'ultima ics.
grazie