Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco1
avrei bisogno davvero di aiuto: il gps con la galnetmiui non va proprio.
con la juwe's rom e gps aid funzionava, adesso gps aid donate non riesce a scaricare i dati xtra. ho provato con modem jvt e modem jvs. non so cosa fare perchè non posso restare senza gps sul telefono. vi prego di non rispondere "cambia rom" perchè vorrei capire come mai con la galnet non mi funziona il gps. ditemi voi, devo flashare altro kernel, altro modem?! attualmente monto l'ultima ics.
grazie
io non ho mai avuto problemi nè con la weekly nè con la stable (in realtà le scambio spesso anche con la MIUI senza altro intervento), testate entrambe stamattina con il gps e il navigatore Google. Anche io con modem JVT, ma la ICS la vedo ancora acerba. Io direi di verificare dopo un ulteriore format /cache, format /system e wipe dalvik cache. Di solito si sistemano tutti i piccoli problemi.
-
Quote:
marco1
avrei bisogno davvero di aiuto: il gps con la galnetmiui non va proprio.
con la juwe's rom e gps aid funzionava, adesso gps aid donate non riesce a scaricare i dati xtra. ho provato con modem jvt e modem jvs. non so cosa fare perchè non posso restare senza gps sul telefono. vi prego di non rispondere "cambia rom" perchè vorrei capire come mai con la galnet non mi funziona il gps. ditemi voi, devo flashare altro kernel, altro modem?! attualmente monto l'ultima ics.
grazie
Allora per quel che mi riguarda sono arrivato alla conclusione che il problema del gps del galaxy s è livello hardware, perchè non è molto performante. In particolare ho messo a confronto il galaxy s con l'omnia hd e tutte e 2 hanno un fix abbastanza veloce, ma quello che penalizza il galaxy s è la precisione e il fatto che perde il segnale; mentre l'omnia hd non mi ha mai perso il segnale. Cmq io ho la Galnet Miui weekly, con cui mi trovo molto bene, + Modem JVT. Per quanto riguarda le app per testare il gps ti consiglio GPS Status Toolbox v3.8.1 e GPS Test Plus v1.1.6. Come navigatore utilizzo il Sygic Navigon. Per ovviare al problema di perdita di segnale sto acquistando un GPS bluetooth esterno nella speranza che si sistemi. se volete farò delle prove e vi farò sapere.
-
Quote:
giannibat
io non ho mai avuto problemi nè con la weekly nè con la stable (in realtà le scambio spesso anche con la MIUI senza altro intervento), testate entrambe stamattina con il gps e il navigatore Google. Anche io con modem JVT, ma la ICS la vedo ancora acerba. Io direi di verificare dopo un ulteriore format /cache, format /system e wipe dalvik cache. Di solito si sistemano tutti i piccoli problemi.
già fatti senza risultato. nè con weekly nè stable funziona. ma con la juwe funzionava :-(
-
ragazzi qualcuno sa dirmi se esiste una tastiera simil ice cream sandwich?ho messo il tema black ice e fa letteralmente vomitare la tastiera android in abbinamento
-
io ho installato la Thumb Keyboard v4.3.4 dove è presente il tema ICS per la tastiera. Io mi trovo bene perchè ha molte funzioni e te la consiglio :)
-
io ho la speed V6 miui ma la connessione (tutta WIFI e H) è lenta... le canzoni non le scarica.... secondo voi dovrei scaricare un nuovo modem?? come faccio a vedere quale ho?? in più la batteria si scariche.. in una maniera impressionante!!
-
Quote:
forziere
io ho la speed V6 miui ma la connessione (tutta WIFI e H) è lenta... le canzoni non le scarica.... secondo voi dovrei scaricare un nuovo modem?? come faccio a vedere quale ho?? in più la batteria si scariche.. in una maniera impressionante!!
e perché posti nel thread della Galnet?
per far benzina vai alla colonnina del Diesel?
inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
-
Quote:
forziere
Riusciamo a mantenere l'ordine?...almeno leggere i titoli dei thread..anche perchè ho visto che QUI hai già postato...
-
Con la miui ho sempre una fastidiosissima lentissima lock screen... sopratutto se sto ascoltando la musica... Soluzioni?
-
io ho ora installato la weekly ( E' normale che sia android 2.3.7?) il problema di scaricare la musica col browser miui c'è sempre!! dice formato non riconosciuto!! ma voi cosa usare per scaricare la musica??