Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo devo scappare...aggiornerò il 3d fra un oretta....
qui comunque trovate (appena esce - a metà del post) il link al download!!!!
Fate i bravi... xda-developers - View Single Post - [ROM] GALNET MIUI v3.0 VERSION, BASED ON OFFICIAL 1.7.1 - 01/07/11 - Android 2.3.4
-
ho messo la 3.0 ma ora il tel e' in 3 lingue, cinese, inglese, italiano...
tutto incasinato insomma, qualcuno sa come risolvere?
-
Download GALNET v3.0
MD5: eae4e222b5205c1731f10cab1a7c69d9
Size: 108MB -
SOLO INGLESE
WARNING: KEYBOARD ISSUES REQUIRE A FULL WIPE, SYSTEM, CACHE, DATA, DATADATA
WARNING:
PER IL PRIMO AVVIO POSSONO SERVIRE ANCHE 15 MINUTI...ATTENDERE ANCHE SE SEMBRA UN BOOTLOOP....NEL CASO PASSATO QUESTO TEMPO NON VA, TOGLIERE LA BATTERIA..RIMETTERLA E ACCENDERE...SE TUTTO CIO' NON VA..PROVARE A RIFLASHARE
-
aggiornamento: con l'italian pack di nexuslab e' diventato tutto italiano e non sembra dare problemi x adesso
-
HELP
Ciao a tutti
sono andato in recovery.. ho fatto mount/storage -> format system/data/cache
poi volevo installare la rom.. ma non trovando il relativo file .zip che pensavo che il programma mi avrebbe messo su sd o riavviato il cell
ora si avvia di continuo... posso andare in download mode... ma come risolvo?
grazie
-
Non hai una rom di backup in cwm da riflashare?
O ancora meglio un nandroid backup a cui tornare?
Se no, preparati ad aprire odin ..
;)
Sent from my mind with telepathy.
-
risolto..
è andato in recovery.. e nella zip tengo sempre una rom di scorta :D
ho riflshato al vecchia... ora sto rimettendo la 1.7 ;)
-
Non installate il LP di Nexus Lab vi sovrascrive le app con quelle della miui aosp,cambia la boot animation ed il build.prop,attendete quello di xda che è specifico per la galnet v3.0...anche con questa versione senza OV/UV con cpu a 1000 quadrant mi da 2798 la 1 e 3027 la seconda volta anche dopo numerosi riavvii.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Premetto che ho un galaxy s ita no brand. Avendo provato svariate rom ho ripristinato con odin froyo jpu, sempre con odin ho messo la recovery xxjvp - gingerbread 2.3.4..
Ho notato che il recovery e' blu e la ver sione e' la 3e e non posso installare una rom da sd...penso di aver capito di dover installare un kernel ..ma non so ne come ne quale sia corretto.
Grazie
-
Buon giorno a tutti, ho messo la miui galnet v3, ancora in lingua inglese, a livello di prestazioni non la trovo tanto differente la miui 1.7.1 ....... inoltre ho installato miui rom downloader e non rileva la miui installata ..... come mai??
P.S. per flashare la miui v3 ho eseguito un format/System /cache /data /datadata / dalvik cache ..... si è installata in 5 min circa ......
Come mai galnet questa volta non avrà integrato il pack multilingue, lo trovavo veramente ottimo....
P.S. mi sembra che la batteria scenda troppo velocemente .....
ciauz