Sì è normale... Da dove vuoi scaricare la musica?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Buongiorno ragazzi vorrei sapere , se io ho gia installata la MIUI per passare a questa di Galnet devo ripristinare una rom stock oppure posso farlo direttamente da Recovery dopo i soliti wipe? Grazie per il supporto.
Qualcun'altro oltre a me non riesce a utilizzare il telefono mentre ascolta la musica dopo averlo bloccato e provato a bloccare?
È un pò di giorni che la stable ni crasha e vari browser non fanno il loro lavoro (non caricano video..)
Faccio i tre wipe e riflasho la stable o è proprio questa che non è il massimo e quindi mi conviene la weekly?
L ultima stable era perfetta..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
no è proprio l'ultima stable che non è il massimo... ultimamente non si stanno più vedendo rom eccelse come le prime... peccato perchè questa galnet mi stava appassionando...
ora sto provando la MIUI Mint Berry e sinceramente è davvero superiore a tutte, con kernel igihch e la batteria si comporta più che bene
sulla galnet stable 2.10.21 montavo come kernel NEO PLATYPUS ma non andava come le vecchie stable.. riavvii improvvisi e a tratti scattosa
vero..ma credo sia un caso di questa stable..quella prima era perfetta
ora sto flashando la weekly poi vi dico..
edit:la weekly 1.11.11 va perfetta,unica pecca: non riesco a cambiare il volume della suoneria (con i tasti laterali) quando mi trovo sulla home,devo per forza entrare nelle impostazioni o nella barra delle notifiche.
E' normale sulla weekly ?
Ciao ragazzi....ho estremo bisogno di una mano!
ho rotto il diplay del mio galaxy..porcaccia....mi sono seduto con il cell in tasca posteriore...e ho sentito un crock. Il gorilla glass è intatto..ma il display è andato...tra l'altro scotta tantissimo in un punto della crepa..... cmq... a parte la rabbia infinita.... quello che mi premerebbe è recuperare le foto e i video.... il cell si accende..audio va ....però non riesco a memoria a farlo caricare come memoria di massa..... ho pensato che fosse piu facile farlo da recovery....
c'è qualche anima pia che mi potrebbe stilare passo passo.... le operazioni da fare (alla cieca) per montare la sd interna da recovery?
(tipo ... 2 volte volume su...tasto home...una volta volume giu..ecc ecc)
grazie!!!!!
jacques
ps. La firma è vecchia...ora monto....montavo....la galnet stable
accedi in recovery 6 in basso,tasto accensione...2 in alto tasto accensione
partecipo commosso al tuo lutto :(
Inviato dal mio GT-I9000