Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrGonzo
Sul sito della Galnet non sono più disponibili i download delle ROM ICS Build, sei sicuro?
o_O Prima di tutto non è la "ICS BUIlDS" ( che cmq vedo che si puo scaricare dal sito) ma è la "WEEKLY BUILDS" , Secondo a me funzionano tutti i link!
-
Quote:
Browser
Nuova weekly BUILDS 1.11.25 basata Android 4.0 Ice Cream Sandwich ! Link Download ---->
QUI
Per la traduzione attendiamo nexus lab! Stay Tuned
naaa non credo sia basata su ics..lo stesso galnet ha scritto che stanno lavorando duro per implementare android 4.0 nella miui e questa (1.11.25) è solo una miui 2.3.7 con piccole modifiche da parte del team galnet
-
Quote:
Angelus88
naaa non credo sia basata su ics..lo stesso galnet ha scritto che stanno lavorando duro per implementare android 4.0 nella miui e questa (1.11.25) è solo una miui 2.3.7 con piccole modifiche da parte del team galnet
Ho letto male il changelog scusate! "Like China MIUI we are working hard on Android 4.0 Migration into MIUI, updates will be coming soon."
Qui il Language Pack by Nexus Lab --> http://download.nexus-lab.com/miui/v...k-1-signed.zip
-
mi scuso per la domanda forse inutile ma devo sempre e comunque eliminare il build.prop?
-
Quote:
Angelus88
mi scuso per la domanda forse inutile ma devo sempre e comunque eliminare il build.prop?
Sisi altrimenti va in boot loop
-
browser non so se sei veggente o meno lol ma è uscita la stable ics merged 2.11.26 grandeee
-
Quote:
Browser
o_O Prima di tutto non è la "ICS BUIlDS" ( che cmq vedo che si puo scaricare dal sito) ma è la "WEEKLY BUILDS" , Secondo a me funzionano tutti i link!
Browser, hai provato a cliccare sul link del download della ICS Build? Ti assicuro che non scarichi niente, il link è rimosso.
-
Browser mi dai 6 numeri per il superenalotto? rotfl
-
a me il link per la stable 2.11.26 non funziona.
-
A me il link stable funziona.
Siccome non ho mai installato la miui galnet volevo sapere la storia del build.prop e come procedere per la cancellazione.
Ho un SGS2 e vado per la prima volta ad installare questa rom.
Secondo voi è meglio lasciare il suo kernel o flashare con il siyah v2.2.