Come vi trovate con la stable ics?? Chi ha provato sia la weekly che la nuova stable quale trova piu performante??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Come vi trovate con la stable ics?? Chi ha provato sia la weekly che la nuova stable quale trova piu performante??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ragazzi che rabbia, non riesco a metterla su sta ICS Stable, il cell va sempre in loopboot... :'(
Sono andato in recovery ed ho eseguito questa sequenza:
(premetto che al momento del flash ho una MIUI MintBerry)
1) factory Reset
2) flash del file miuiscotland_I9000-2.11.26-ICS, senza riavviare
3) flash del file I9000-2.11.26-MULTI-v3-test-flo.zip
4) riavvio del telefono
Ho anche provato omettendo il punto 3 ma niente... bp1
HELP ME PLEASE
Vuoi un consiglio riparti da una situazione pulita! Flasha jvt senza bootloader con pit e repartition, flash del semaphone compatibile e poi flasha la rom! Poi flasha prima la rom senza language pack! Riavvia e poi flasha il "I9000-2.11.26-MULTI-v3-test-flo.zip" Non vorrei fosse questo a creare problemi!
Grazie per il consiglio Browser, ma ora ho la nausea solo al pensiero di ripiallare... faccio un'altra prova scaricando nuovamente il file della rom. ;)
Il format /system in mount e storage non l'ho fatto perché provenendo già da una MIUI ho pensato non fosse necessario, è qui che ho sbagliato secondo te?
tenta,nel dubbio prima fa anche il wipe cache e dalvik (tu nel dubbio fa tutto)
Allora, ho provato in vari modi tranne quello di ripiallare ma nisba, sempre bootloop.
Poi, preso dal raptus, ho flashato la Galnet sopra la MintBerry senza fare nè il factory reset nè il format ed è andata a buon fine... bhà... :)
Per ora nessun problema particolare, tranne il fatto che non ho più l'icona della batteria, l'ho reimportata varie volte nel menù BATTERIA ma non compare, ho fatto pure i wipe ma nisba, niente icona.
Consigli?
Edit: Ho risolto, sono andato nell'app MIUI Control Panel->Status Bar Options->Battery Option->Show Battery ed ho messo su off. Ho riavviato, ci sono ritornato ed ho messo su ON, così è comparsa l'icona.
Qualcuno è riuscito ad abilitare l'App Drawer? Ci sto smanettando ma non succede una mazza... bhà
uscita la nuova weekly