ci stavo provando anche io..una volta facendo venire giu le notifihce sul lato destro magicamente mi è apparso,ma è scomparso poco dopo
Visualizzazione stampabile
secondo me è ancora acerba l'ics...adesso ho rimesso ultima weekly e va veramente bene
^cosa noti ? io sto cancellando delle app,poi backup poi dopo la tolgo.
E'un pò lentina rispetto alle altre..
edit
ho fatto varie operazioni e ora il telefono va una bomba,non so quale delle operazioni possa averlo reso così,le elenco tutte:
-avevo più di 450 applicazioni tra temi e cavolate varie,ne ho disintallate 250 inutili
-tolto script manager e busybox e poi reinstallati per mettere il nuovo scriptv6 r4 (prima avevo l'rc3 ma era non l'avevo disattivato bene)
-messo le impostazioni multitasking (low memory killer basso)
-messo il platypus neo 18
Mi ritrovo con in media 120 mb liberi,riesco ad avere aperto opera,dolphin,friend caster e altri due o tre programmi senza problemi.
Roba mai vista,cos'è stato secondo voi ? io credo un pò tutti ma forse la prima più di tutti,avevo troppa robaccia.
Poi mettendo il platypus e il v6 che migliorano la gestione ram diciamo che ho ottenuto il massimo.Sono su galnet ics stable..
edit 2 x l'appdrawer:
io l'ho messo sulla destra,basta tirare giù le notifiche al limite della barra nera.In altre parole:con il dito posizionatevi ad un millimetro dalla fine della barra delle notifiche e poi tirate giù.
Ottimo con il launcher miui e con qualunque altro launcher cosi potete aprire l'app drawer senza andare sulla home..
Vorrei provare anche io questa galnet e sto scaricando l'ultima weekly (1.12.3.) ma ho visto che il file della traduzione è diverso (1.11.27)
Si può mettere lo stesso oppure devo aspettare la nuova release?
EDIT: come non detto, dopo 2 ore è stato pubblicato il language pack aggiornato, sorry ;)
il platypus è di certo un ottimo kernel,potrebbe essere quello la principale differenza...io evito di installarlo perché dopo 7 gg puntualmente mi manda in fc qualsiasi applicazione...in pratica mi inizia a dar problemi...ancora devo capire il motivo ma ti assicuro che è lui...se oc a1200 avrai un missile tra le mani ;)
ciao ragazzi...
sono passato alla galnet ics tutto perfetto...ma volevo chiedervi:
nelle immagini sulla guida nel post iniziale c sono degli screenshot del classo tema ics rivisto in versione galnet
io ho installato la ics ma il launcer è lo stesso della weekly come si passa al launcer degli screenshot??
grazie
si sicuro anche lui..ma prova anche lo script v6,spettacolare.
Poi comunque avevo 400 cavolate,ora solo 150..
Qualcun'altro sta avendo problemi a scaricare i temi dall'applicazione ? a me li scarica lentissimi (il wifi funziona bene se navigo)
è il launcher miui,scaricati dal market home switcher e cambia il launcher.Quote:
ciao ragazzi...
sono passato alla galnet ics tutto perfetto...ma volevo chiedervi:
nelle immagini sulla guida nel post iniziale c sono degli screenshot del classo tema ics rivisto in versione galnet
io ho installato la ics ma il launcer è lo stesso della weekly come si passa al launcer degli screenshot??
grazie
sarà un problema sui loro server ? è la prima volta che mi succede..
ciao...che kernel mi dite di installare per la miui galnet 2.11.26? grazie!