si ma sempre meglio partire da una situazione pulita
Visualizzazione stampabile
si ma sempre meglio partire da una situazione pulita
confermo che il procedimento di straroll funziona...grazie mille! :)
ragazzi ma il triangolino...perche non si toglie avendo la miui galnet? prima avevo flashato una rom con odin e non ho tolto il triangolo giallo subito...adesso che ho messo la miui ho provato a toglierlo con il JIG ma non si toglie...spengo il telefono, attacco il JIG, mi va in download mod ma non mi cancella il counter delle rom...rimane cosi...sapete perche?? sapete cosa posso fare?
ragazzi...vi prego...ho installato la miui galnet..pero il segnale va via dopo un paio di ore...cosa devo fare? ho anche installato il patch "bmarko82fix" ma su questo versione non funziona...va in boot loop...ho reinstallato la rom e ho cambiato anche modem ma niente...che cavolo devo fare ancora?
Inoltre in abbinamento a Kernel GLITCH v13 non funziona CWM , mi spiego, mi dice di installare CWM mentre io ho già come recovery CWM 5.0.....
Mi dicono chè è il kernel, e suppongo che sia la risposta esatta, qualcun di voi ha provato a dare "OK" e a istallare la recovery dall'app CWM nonostante c'era già?
In una situazione simile un mese fa eseguendo questa operazione ho brikato un ace, non si riaccendeva più causa recovery incompatibile......
Attendo un suggerimento sul da farsi ;)
Saluti
qualcuno mi aiutaa!?!?
Ho formattato tutto appena prima d installarla...ma come vi ho detto perde il segnale della rete