attendo impaziente riscontri visto che non sono a casa e non posso farlo io :D
Inviato dal mio GT-I9000
Visualizzazione stampabile
attendo impaziente riscontri visto che non sono a casa e non posso farlo io :D
Inviato dal mio GT-I9000
Scusate ragazzi ho un problema con questa rom. Ho provato ad installarla, facendo un factory reset da Recovery, Wipe Cache partition, format /system e poi ho installo il file .zip della rom (ho provato sia a NON far partire il kernel cleaner prima, sia a farlo partire). Ma dopo avermi detto che la rom è installata (in recovery), faccio il reboot e il cellulare va in un loop. Dopo la schermata con la scritta Galaxy s e quella con la scritta cyanogen(mod) mi appare in continuazione una scritta xiaomi.con con il simboletto galnet miui a fondo schermo e soprattutto con quel suono odioso... cosa ho sbagliato/cosa è andato storto?
Grazie a everybody
quale rom hai installato?
Inviato dal mio GT-I9000
Sicuramente avrai messo su la stable ICS. Scaricati anche l'ultima weekly, fai tutti i wipe come da guida, installa la weekly, avviala, rimetti il tel in recovery e installa subito la stable Ics.
Good luck!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Cosi' è andata ^^ Grazie mille tvb
Figurati, mi fa molto molto piacere!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ho messo su la v4,tutto ok.Ora sto ripristinando il backup delle app dall'app miui ma è lentissimo,qualcun'altro ha riscontrato questo problema ?
edit:backup finito,non mi ha ripristinato i dati..boh
Comunque non mi sembra molto reattiva.Ha delle belle animazioni e opzioni..migliorerà con il tempo sicuramente
Ottimo gestore dei processi in background..
Bè sicuramente visto che la miui ancora deve rilasciare la rom per il galaxy aspettiamo e speriamo :)
galnet sottolineava che essa è ancora acerba ,parecchi problemi e molto poco ottimizzata essendo principalmente un porting di cui è stato il primo fautore
sicuramente andrà a migliorare ;)
il sistema di background a mio avviso è uno spettacolo.
purtroppo talmente lenta che ora sto mettendo la stable ma sono sicuro che già dalla prossima settimana vedremo grossi miglioramenti..
volevo cambiare le animazioni di transizione tra le finestre,ho cercato in giro e alla fine ho visto che qualcosa c'è ma è tutto da flashare.
Io volevo qualcosa per cambiarle come fossero un tema,conoscete qualcosa ? magari in futuro lo implementeranno ?