io sto usando il kernel Devil 3.0-14 ed ho effettuato oc a 1300 senza problemi e va una bomba.. È velocissima!!! Manca solo la lingua italiana e poi credo di aver trovato una nuova base su cui poter lavorare.
Sent from my SGH-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
io sto usando il kernel Devil 3.0-14 ed ho effettuato oc a 1300 senza problemi e va una bomba.. È velocissima!!! Manca solo la lingua italiana e poi credo di aver trovato una nuova base su cui poter lavorare.
Sent from my SGH-I9000 using Tapatalk
domani o massimo dopo domani la metto su e vi dico anche io,ma tanto con galnet si va sul sicuro..Quote:
Ragazzi ho appena messo la V4 2.11.13 e va che è una meraviglia. Veloce, stabile e per adesso nessun problema. Funzionano anche gli effetti di modifica volti durante la registrazione video!!! Unico problema è in inglese ma vale la pena provarla!!!
Secondo me è il miglior porting !
quando la provai non andava bene,però era la prima uscita..
quale platypus avevi messo ?Quote:
EDIT: Avevo installato direttamente il playtipus(di sicuro avrò sbagliato a scriverlo) kernel e il root non andava, ora col kernel stock funziona...
Ciao la sto usando anche io da ieri.
rom fantastica senza problemi.
anzi no,1 cè... quando mi collego usb al pc e spunto "on" su "usb storage" dal menù a tendina, mi si riavvia (credo sia un hot boot).
qualcuno puo aiutarmi? grazie
La batteria come va ragazzi?
Salve a tutti,
Da quando ho istallato miui (ormai sono più di due mesi e aggiorno le rom quasi ogni settimana) il navigatore google non mi funziona più. Appena lo apro rimane nella schermata iniziale e il telefono inizia a vibrare senza fine costringendomi al riavvio. Qualcuno sa come risolvere questo problema? Samsung Galaxy S
Ragazzi è uscita la 2.1.17. La trovate sul sito ufficiale.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk