Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zippeddu
Nessuno mi sa dare una manina??? mi basta una guida x installare un kernel compatibile alla miui ho una 2.3.4 stock oppure posso tornare a froyo 2.2.1 stock:'(
in prima pagina c'è scritto tutto..
io da gingerbread sono tornato al bootloader froyo,
il kernel speedmod ce l'avevo già, ma con odin ci vogliono 4 secondi a flasharlo..
una volta fatto da recovery CWM (inclusa con il kernel speedmod) flash la MIUI...
-
Quote:
hubert
io invece come anche nelle versioni precedenti , ho l applicazione di youtube con scritte bianche su sfondo bianco .. come si risolve ???
voi non avete questo problema ? aspetto il language pack xda ora per riaggiornare .. intanto sto sulla 3.0 che vola
-
Quote:
hubert
voi non avete questo problema ? aspetto il language pack xda ora per riaggiornare .. intanto sto sulla 3.0 che vola
Vai in gestione applicazioni...scorri fino all'app di youtube,seleziona modalità compatibile off
-
Ecco il LP per la MIUI Galnet v.3.1 testato personalmente...si tratta del LP di nexus Lab modificato per la v3.1 di galnet
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
per flashare la v3.1 venendo dalla v3 basta wipe cache e system giusto? niente wipe data stavolta...ho appena fatto il restore XD
-
Quote:
Roger92j
per flashare la v3.1 venendo dalla v3 basta wipe cache e system giusto? niente wipe data stavolta...ho appena fatto il restore XD
esatto...io ho fatto cosi...
-
Quote:
energyword
esatto...io ho fatto cosi...
perfetto...ma è vero che cn la v3 (e suppongo anche v3.1) nn serve flashare cn la batteria al 100%? mi pareva di aver letto da qualche parte su xda che ci fosse la calibratura automatica al momento del flash
-
ci mancava la recovery rosa, secondo me hanno un po' esagerato con questa versione, già non tollero le schermate di avvio cambiate...
-
Quote:
daniele89
ci mancava la recovery rosa, secondo me hanno un po' esagerato con questa versione, già non tollero le schermate di avvio cambiate...
oddio non me n'ero accorto
-
ragazzi ho flashato la v3.1 e l'italian pack...prima era una scheggia con la v3 english ora si impunta in una maniera assurda! è ingestibile...qualcuno mi sa dare una spiegazione?