ad autonomia ci sono miglioramenti rispetto alla pessima 7.7?
ad autonomia ci sono miglioramenti rispetto alla pessima 7.7?
Guarda al momento ho consumi in media con le MIUI...nota positiva rispetto alle altre e che in 6 ore di Modalità aereo ha perso solo l'1%
Per il resto bisogna testarla...per darti un idea..
Sono uscito di casa alle 7.30 con su il 72%..connessìoni dati attiva...3 sms...2 email...al momento sono a 67%
Ps...e non ho fatto ricaliabrazione o altro
EDIT: aggiunto link a un nuovo tema!!!
Ultima modifica di romano86; 23-06-11 alle 11:00
la sto testando..per il momento mi sembra ottima...nn ho ancora capito se abbia o meno i lagfix attivi dato che la recovery CwM (4.0.0.x)nn ha l'opzione dei lagfix...Bug per ora nessuno...mi ha dato solo un FC sull'app updater al primo boot,poi tutto liscio come l'olio...![]()
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
con la miui non c'è bisogno di alcun lagfix, perchè il file system è YAFFS uguale a quello del nexus
YAFFS?!?mai sentito nominare...io sapevo che c'era rfs(che era quello di Samsung) e l'ext4 che è quello dei sistemi Linux in generale e lo hanno tutti i tel con android...vabbè cmq mi fido..però io sapevo che il NexOne è in ext4 e anche il NexS...boh...
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
ho 1 bug : Se metti la spunta per la vibrazione sulla tastiera, sia che tu abbia i feedback aptic attivi o no ,nn vibra..succede solo a me?
certo chiamarlo bug mi fa ridere...diciamo che è na minchiata...ahahah
Tab-TF101---NOW Nexus7.
No io la uso altrimenti nn so scrivere.. ahahah :-)
P. S. Ti sei scordato una chicca --->ha i BLN attivati.. very good...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Tab-TF101---NOW Nexus7.