non so, a me va abbastanza bene, però non ho provato senza LP quindi non ti so dire se c'è differenza...
a me invece non c'è più la barra sotto nella home, ci sono le 4 applicazioni ma non c'è la barra... boh...
Visualizzazione stampabile
non so, a me va abbastanza bene, però non ho provato senza LP quindi non ti so dire se c'è differenza...
a me invece non c'è più la barra sotto nella home, ci sono le 4 applicazioni ma non c'è la barra... boh...
la registrazione video fa ancora schifo. mi chiedo quante volte ancora inserirà 720p fixed nei nuovi changelog, e se la rom sia veramente migliore rispetto alla stock miui.
ragazzi problemino ho aggiornato alla v3 xò è piu di un quarto dora sulla pagina con scritto miui e sotto rosa e arancione io ho letto che ci puo mettere un quarto d'ora ma a me è molto di piu e non parte ancora:(
ok sono 35 minuti O_O
nella guida in evidenza c'è scritto: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post278259 ;)
[direi che il resto se lo può cercare benissimo da solo.
grazie lo stesso Cambiasso, ma gli utenti devono imparare da soli a leggere le guide
AlexForTomorrow]
bgiorno,
io parto da una v 2.2, ho flashato il bootloader froyo (per problemi) per poter mettere la v 3.1 ma mi da problemi rimane bloccato sulla schermata GALAXY S sapete dirmi il motivo?ho seguito la guida di mrmela ho provato anche a eseguire tutti i format e wipe ma sul system non riesce a formattare.
grazie
Appena uscito il LP di XDA,sembra un lavoro fatto di fretta,manda in crash la barra di stato,utilizzate quello che ho inserito qualche post prima,che ho modificato per la galnet v3.0 v3.1
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
ce lho fatta ad aggiornarla alla v 3 sembra darmi moolte soddisfazioni e mi dura anche di piu la batteria!!:cool: