Visualizzazione stampabile
-
io non ho provato la 1-7-1 ufficiale ma con la galnet v3.2 INGLESE mi trovo benissimo,la batteria è fenomenale e tutti i problemi riscontrati con la 3.1 (con LP ITA) sono spariti...penso che non utilizzerò più LP se voglio restare con la galnet...tanto per me se è in inglese nn fa differenza! Però forse venerdì flasho la miui stock col LP di nexus lab.
-
Buongiorno, scusate l'assenza di questi due gioni...
Post in prima pagina aggiornato!!!!
-
problema con le suonerie
Scusate se chiedo una cosa banale, ma nelle impostazioni della miui non sono mai stato capace di regolare il volume della suoneria della sveglia. Finisce che uso audiomanager, ma nella versione 3.2 di galnet il volume è ancora più basso. Mi sembra di avere cercato dappertutto, ma magari non ho visto dove dovevo... Qualcuno ha risolto? Grazie
-
No, hai ragione. Per personalizzare il solo volume della sveglia..devi utilizzare qualche altra sveglia scaricabile dal market...anche gratuitamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano86
No, hai ragione. Per personalizzare il solo volume della sveglia..devi utilizzare qualche altra sveglia scaricabile dal market...anche gratuitamente.
Grazie, avevo provato. Ma alla fine sono tornato alla miui di nexus lab, e mi sembra tutto più scorrevole, non solo la sveglia più forte, anche la batteria da la sensazione di reggere di più...
-
Aggiunto in prima pagina il lik agli Extra v1 e al modem JVQ!!!
-
Ma a voi funziona il SuperUser? A me non funzionano ne rootexplorer ne chainfire3d.
Poi ho notato che mi termina sempre l'app maps
-
in prima pagina trovi il link per riscaricare superuser...basta flasharlo via CWM!!!
-
come si leva quel suono fastidioso che riproduce quando chiudi una chiamata?
-
ragazzi ma in base a che cosa scelgo il modem?