Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver letto la possibilità di aggiornare il tutto tramite OTA e quindi senza gli sbattimenti, ma semplicemente collegandolo wifi (o anche 3g?) fa tutto da sé...
Qualche mancanza che si sente dalle altre rom? (La radio FM non la uso praticamente mai, al più utilizzerei quella via internet, idem il collegamento alla tv)
Qualche limitazione? Vorrei capire cos'è la questione dell'impostazione "Download" che si imposta a "3G" o "Wifi"...mi pare...non è automatico? Forse ho detto una colossale cavolata XD
Supporta il BLN? Per me è quasi vitale :O
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Ghidda
Non ho capito a cosa servono questi pack e i vantaggi del cambio del modem però...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
io sono vodafone...mi conviene utilizzare modem brand??
-
mannaggia con la MIUI non mi funziona l'app CamScanner che per me è importante... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roger92j
io sono vodafone...mi conviene utilizzare modem brand??
Diciamo che devi provare...
-
Quote:
romano86
Diciamo che devi provare...
ma con modem brand poi non mi legge più le altre schede? o cosa?
-
Quote:
Roger92j
ma con modem brand poi non mi legge più le altre schede? o cosa?
i modem anche se brand funzionano con tutte le schede
chiaro che essendo brand funzionano (in teoria) meglio con il proprio operatore ;)
credo che la cosa migliore sia che fai un salto nel thread linkato e dai una letta... ;)
-
scusate ma se per aggiornare dalla 3.1 alla 3.3 basta solo fare il wipe della cache e della devilk,
perchè in prima pagina c'è scritto: "mounts and storage > format /system e format /cache" tra i vari passaggi di update?
-
Ciao romano,
Con le altre versioni di android non ho mai avuto problemi con alice...bho non saprei come risolvere
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App