fai format system e cache, poi wipe cache partition e wipe dalvik cache e poi flashi l'update
Visualizzazione stampabile
Come faccio a bloccare il telefono in 3g? Non c'è l'opzione!
se devi farlo perché hai 3 ti consiglio di scegliere l'operatore "3 ITA" dalle impostazioni, altrimenti puoi anche usare il power widget preinstallato e blocchi da lì su 3g ma non funziona sempre bene...
uscita v3.4 - PRE v4 Alpha Build. secondo galnet dovrebbe risolvere i problemi della 3.3 (o aggiungerne altri XD)
http://www.galnetmiui.co.uk/updates/...v3.4-i9000.zip
io rimango sulla 1.7.1 stock con kernel neo10. questa settimana o la prossima dovrebbe uscire la prima miui RC1 e ogni mese uscirà una versione Stable, anche se ogni settimana continueranno i rilasci delle versioni beta.
si si ho letto su nexus lab...io al momento seguirò la galnet che sicuramente si basera sulle varie beta settimanali!!!
Ciao ho provato sia la Miui ufficiale che la galnet e quest'ultima ha sempre qualche problemino anche se si risolve quasi subito, per quanto riguarda la velocità e la reazione, secondo me , è identica. FORSE nella galnet dura di più la batteria ma sempre utilizzando un forse ...... io sono tornato alla stock miui 1.7.1 senza cambiare kernel e mi fà dalle 8.30 alle 23.00 che ho ancora carica ..... 20, 30 % in base all'uso ......
poi certo questo è soggettivo naturalmente, ho deciso di seguire la Stock cosi non devo seguire ogni ora i possibili aggiornamenti dei fix che servono alla galnet .....