Visualizzazione stampabile
-
Ma la differenza tra MCG e la 1.7.1 sarebbe? Perchè tra 1.7.1 e Galnet ci sono arrivato ma tra le altre due no roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
sperug
Io ho provato a dare #*1234# per vedere che modem c'è su, ma mi dice "problema di connessione o codice MMI non valido". Succede solo sulla miui! Io ho su la 1.7.1... C'è un altro modo per vederlo?
Grazie...
vai nelle impostazioni, sistema, informazioni telefono, altre informazioni.
Quote:
Max92
Ma la differenza tra MCG e la 1.7.1 sarebbe? Perchè tra 1.7.1 e Galnet ci sono arrivato ma tra le altre due no roftl
la MCG è ferma alla 7.7, non verrà più aggiornata, la versione aggiornata si chiama Galnet Miui ed attualmente è alla 3.4. entrambe contenevano un kernel diverso e modifiche più o meno utili rispetto alla miui ufficiale.
-
Quote:
shinral
vai nelle impostazioni, sistema, informazioni telefono, altre informazioni.
Grazie, l'avevo già fatto, ma mi sembra che lì si vede solo il kernel, quale sarebbe il modem? Io ho messo su NEJV5 ma non vedo niente del genere...
-
la versione modem è scritta sotto la dicitura "Versione di banda base"
-
Quote:
shinral
la versione modem è scritta sotto la dicitura "Versione di banda base"
Ma a me lì riporta "1900XXJVK", anche dopo che ho reinstallato il NEJV5...
-
Quote:
sperug
significa che hai il modem JVK
;)
-
Quote:
ALESSIO13
A me è venuto un dubbio..praticamente ho scaricato Froyo_Full_PDA.tar dal thread della cyano..ma per mettere la Cyano carico su odin solo il pda tar senza pit e senza repartion..e la CM7 funziona..ora nella guida della MIUI c'è scritto di mettere il repartition e pure il pit..solo che il froyo_full_pda.tar della cyano contiene già i bootloaders..infatti nelle indicazioni dice:
--> Bootloaders + Froyo + Speedmod:
http://sourceforge.net/projects/team...A.tar/download
Quindi che devo fare..??lo devo mettere o no repartition e pit..??prima di flashare la cyano non li ho messi..
Quel file lo devi flashare nello stesso modo in cui l'hai flashato per la cyano...cioè senza pit e repartition...poi flashi lo speedmod kernel, e poi il kernel della cm7(senza autoreboot). Dopodichè entri in recovery e flashi la rom ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
sperug
Quote:
AlexForTomorrow
significa che hai il modem JVK
;)
NO, se il flash da CWM recovery è andato bene è semplicemente il bug, se cosi lo vogliamo chiamare, degli script della MIUI che è stato ereditato anche nella Galnet
Qui ne hai un'esempio lampante e di come "volendo" puoi correggere il bug
-
aaaah. ok.
non avevo seguito "tutta" la discussione dei modem brand dall'inizio.
;)
-
Quote:
Ghidda
NO, se il flash da CWM recovery è andato bene è semplicemente il bug, se cosi lo vogliamo chiamare, degli script della MIUI che è stato ereditato anche nella Galnet
Qui ne hai un'esempio lampante e di come "volendo" puoi correggere il bug
Oh! Grazie, finalmente vedo che c'è un problema e non solo un mio sbaglio di installazione! E comunque il telefono non ha problemi...