Visualizzazione stampabile
-
Esiste un modo per avere il popup della tastiera già attivata quando si aprono i messaggi..??Cioè quando apro i messaggi devo premere dove si scrive il testo o il destinatario per aprire la tastiera..io invece vorrei la tastiera già su appena premo nuovo messaggio..
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALESSIO13
Esiste un modo per avere il popup della tastiera già attivata quando si aprono i messaggi..??Cioè quando apro i messaggi devo premere dove si scrive il testo o il destinatario per aprire la tastiera..io invece vorrei la tastiera già su appena premo nuovo messaggio..
grazie in anticipo
Ehm...non penso! Mi sa che dovrai sostenere inevitabilmente questo sforzo insostenibile :-( XD
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
No non lo dovrò sostenere..sono tornato a Cyanogenmod 7 :) ..però devo dire che mi è piaciuta questa Galnet MIUI e pensare che io fino ad oggi sono stato un anti-miui XD XD
-
appena rilasciato il nuovo kernel fatto apposta da galnet e vorBeth basato su neo10
chi volesse testare a proprio rischio può scaricarlo http://www.vorbeth.co.uk/files/KERNE...-v03-I9000.zip
si flasha da recovery dopo aver fatto pulizia con lo script di lippol94
(Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!)
-
Quote:
ALESSIO13
No non lo dovrò sostenere..sono tornato a Cyanogenmod 7 :) ..però devo dire che mi è piaciuta questa Galnet MIUI e pensare che io fino ad oggi sono stato un anti-miui XD XD
Ciao io ho la galanet miui 2.2, tu che hai provato la cyanogenmod puoi dirmi quali sono le principali differenze?
-
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Quote:
Ciao io ho la galanet miui 2.2, tu che hai provato la cyanogenmod puoi dirmi quali sono le principali differenze?
Anche io sono nella stessa situazione.
Non ho più aggiornato perchè mi trovo bene, nessun grosso bug e buona durata della batteria.
Anche io volevo fare la stessa domanda chiedendo info soprattutto sulla durata della batteria e la presenza della radio.
Facci sapere e grazie e scusate l'ot!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
La Cyanogenmod 7 è più veloce e fluida della MIUI..totalmente AOSP..la batteria credo sia migliore della MIUI..con la MIUI scendeva molto in fretta..invece adesso con la Cyano a partire dalla Nightly #48 sembra abbiano leggermente migliorato il battery drain..in effetti a me dura molto di più..
Comunque io sono stato sempre contrario alla MIUI ma devo dire che questa mi ha impressionato, mi è sembrata davvero carina sul Galaxy S..però preferisco sempre la Cyanogenmod 7 ..
-
Quote:
ALESSIO13
La Cyanogenmod 7 è più veloce e fluida della MIUI..totalmente AOSP..la batteria credo sia migliore della MIUI..con la MIUI scendeva molto in fretta..invece adesso con la Cyano a partire dalla Nightly #48 sembra abbiano leggermente migliorato il battery drain..in effetti a me dura molto di più..
Comunque io sono stato sempre contrario alla MIUI ma devo dire che questa mi ha impressionato, mi è sembrata davvero carina sul Galaxy S..però preferisco sempre la Cyanogenmod 7 ..
Tutto opinabile naturalmente...
-
Io non sono proprio dello stesso parere roftl, comunque per quanto riguarda la batteria sto testando uno script di thejacksbad che andrà a inserire nella sua prossima release, nei prossimi giorni quando la batteria si stabilizza vi saprò dire...
-
Quote:
ALESSIO13
ma essendo MIUI basata sulle ultime nightly cyanogen, l'autonomia non dovrebbe essere molto simile?
io con la 1.7.1 stock e kernel neo10 riesco a fare 10-12 ore di utilizzo intenso e una quarantina con utilizzo medio basso