Visualizzazione stampabile
-
Se non sbaglio c'è un tema in stile honeycomb chiamato android 3.0 ;) vedi se ti piacie... :D
-
Si ho visto grazie..ma io intendo senza qui "quadrati come background delle icone..normali va stile Gingerbread..
-
1)Ho disattivato l'effetto di blocco e ho tolto le animazioni..ma quando lo blocco prima della schermata nera di blocco lo schermo va sul verde..perchè..??
2)A voi all'accensione subito dopo la scritta Galaxy S I9000 (e prima che appaia Galaxy S MIUI) vi compare una sorta di linea bianca..??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALESSIO13
1)Ho disattivato l'effetto di blocco e ho tolto le animazioni..ma quando lo blocco prima della schermata nera di blocco lo schermo va sul verde..perchè..??
2)A voi all'accensione subito dopo la scritta Galaxy S I9000 (e prima che appaia Galaxy S MIUI) vi compare una sorta di linea bianca..??
Leggendo il secondo punto, e il classico problema del bootloader sbagliato...(di solito è uno sfarfallio molto evidente però)...non so!!!
-
romano86 però io ho scaricato froyo dalla guida miui e l'ho seguita alla lettere..e la stessa cosa la faccio per la Cyanogenmod 7 ..solo che quando metto la Cyano non mi fa questi difetti..la MIUI messa con lo stesso procedimento si..-.-
-
Quote:
ALESSIO13
ho questo problema anche io con la 2.2 prima che parti miui! Anche io ho messo il bootloader giusto flashando la jm3! Cmq per il resto la rom va bene tranne qualche impuntamento che devo togliere la batteria e rimetterla! Sinceramente non so se passare a cyanogenmod 7!
Consigliate l'aggiornamento dalla 2.2 alla 4.0? Le cose sono migliorate, batteria ecc o è meglio aspettare! Io mi trovo abbastanza bene con la 2.2!
-
ragazzi,scusate l'ignoranza,non capisco se questa è la nuova MIUI o è solamente una rom basata sulla MIUI..sono indeciso tra la MIUI e la CYANOGENMOD,ho solo un pò di ansia per l'installazione..
-
Quote:
Browser
ho questo problema anche io con la 2.2 prima che parti miui! Anche io ho messo il bootloader giusto flashando la jm3! Cmq per il resto la rom va bene tranne qualche impuntamento che devo togliere la batteria e rimetterla! Sinceramente non so se passare a cyanogenmod 7!
Consigliate l'aggiornamento dalla 2.2 alla 4.0? Le cose sono migliorate, batteria ecc o è meglio aspettare! Io mi trovo abbastanza bene con la 2.2!
si si con la 4.0 il tutto è molto più stabile e performante.
Batteria ottima!!!
-
Quote:
Bonvaz
ragazzi,scusate l'ignoranza,non capisco se questa è la nuova MIUI o è solamente una rom basata sulla MIUI..sono indeciso tra la MIUI e la CYANOGENMOD,ho solo un pò di ansia per l'installazione..
Questa è la versione ottimizzata della MIUI di xda...se non hai mai installato ne la MIUI e ne la cyano..il mio consiglio e di provarle entramnbi. Per l'installazione, basta che ti leggi bene le guide...tu da cosa parti???
-
Quote:
romano86
si si con la 4.0 il tutto è molto più stabile e performante.
Batteria ottima!!!
Ti ringrazio adesso faccio l'update seguendo la guida in prima pagina, per il language pack basta che dopo l'update flasho lo zip con la recovery? Mi consiglia di fare un back da recovery cosi nel caso posso tornare velocemente indietro?