Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Ti ringrazio adesso faccio l'update seguendo la guida in prima pagina, per il language pack basta che dopo l'update flasho lo zip con la recovery? Mi consiglia di fare un back da recovery cosi nel caso posso tornare velocemente indietro?
Il language pack lo installi da CWM, ma mi raccomando..quello di XDA e non quello di Nexus lab (trovi il link in prima pagina).
Si, ti consiglio un nandroid...non c'è rishcio che perdi i dati, e solo se volessi tornare indietro.
Mi raccomando i wipe e i format (non dati però).
Fammi sapere
Ps..dopo aver installato il tutto....spegni il telefono..e lo riaccendi...in modo che sia tutto ok!!!
-
Quote:
romano86
Il language pack lo installi da CWM, ma mi raccomando..quello di XDA e non quello di Nexus lab (trovi il link in prima pagina).
Si, ti consiglio un nandroid...non c'è rishcio che perdi i dati, e solo se volessi tornare indietro.
Mi raccomando i wipe e i format (non dati però).
Fammi sapere
Ps..dopo aver installato il tutto....spegni il telefono..e lo riaccendi...in modo che sia tutto ok!!!
Adesso aspetto che si carichi al massimo! Voglio chiederti il nandroid back viene salvato in clockworkmod mente il backup dei dati e delle applicazioni viene salvato in MIUI/backup giusto? Per il resto wipe e format seguo la guida inizio thread!
-
Quote:
romano86
Questa è la versione ottimizzata della MIUI di xda...se non hai mai installato ne la MIUI e ne la cyano..il mio consiglio e di provarle entramnbi. Per l'installazione, basta che ti leggi bene le guide...tu da cosa parti???
parto da rom deodex della 2.3.4 e kernel darkcore 2.7.3..quindi se decidessi di installare la miui tu mi consigli questa no?una piccola pignoleria,ma il tema è tutto in rosa? non so quale provare,poi ogni volta che installo una rom ho la questione delle app,dei messaggi,del fatto che perdo tutto che mi mette un pò in confusione,..
-
Abbandonata a malincuore dopo quasi 4 mesi di uso continuo..passi per il battery drain, ma per quanto mi riguarda non sono riuscito a risolvere neanche il problema dei video 720p a singhiozzo..con un nipotino che scorrazza per casa è na mancanza grave :'(
-
Quote:
Browser
Adesso aspetto che si carichi al massimo! Voglio chiederti il nandroid back viene salvato in clockworkmod mente il backup dei dati e delle applicazioni viene salvato in MIUI/backup giusto? Per il resto wipe e format seguo la guida inizio thread!
Esatto..per i wipe, si, ti consiglio la guida anche se su xda qualcuno dice che si può fare l'update anche senza nessun wipe....ma, dato che male non fanno, io li faccio sempre!!!!
-
Romano ho il dubbio che SuperUser dia problemi! Mi chiede ogni volta i permessi di root e non spunto il visto su ricorda in piu se entro nell'applicazione non mi segna le applicazioni a cui ho dato i privilegi di root, devo flashare il file SuperUser in prima pagina?
-
Download GALNET v4.1
- New Boot Animation
- New About Phone Screen
- 720p Encoding Updated File
- Kernel Change "Vorbeth v1 CM7-MIUI-i9000 - No Voodoo"
- Google + Application included for users who can't find it on market!
- Small tweaks to Framework (More stable)
-
Il lp xda è solo per la 4.0 giusto?
Non va bene per la 4.1. La 4.0 sembra andare bene per la batteria. :-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
buonasera ho la 3.3 come passo alla 4.0?
scarico e flash normalmente in cwm sopra la precedente.
la 4 con la batteria come va?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
A me funziona bene la v4. Però ho problemi con la sd esterna. All'inizio ce l'avevo formattata vuota, me la vedeva e non c'erano problemi. Poi ho messo della musica in una cartella della sd esterna e il music player della miui non me la trovava. Così ho riavviato, ma ha iniziato a dirmi che la sd esterna è danneggiata e devo formattarla. Qualcuno sa che potrei fare?? grazie