vabbe con quell'utilizzo ci potresti fare anche piu di due giorni!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
ho un piccolo problema con la mia MIUI Galnet v.4 ... a volte il cellulare ( anche durante la ricezione di un sms) si riavvia in continuazione...Sapete da cosa puo dipendere e come si puo risolvere?
Grazie!! :)
Sarà una impressione ma la 3.2 mi sembrava più fluida.
La 4.1 con lp xda è scattosa e mi sembra che a volte si inpunti.
Entrambe partono da un wipe anche data. Spero di essere smentito.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
per far leggere la sd esterna usate un file explorer e create una cartella qui:
mnt/sdcard/external_sd
/sdcard/external_sd
riavviate e la sd esterna viene vista.
non funziona però l' A2SD+ e nemmeno un programma APP2SD.
deve essere un problema di partizione della memoria interna del telefono.(ext2 o ext3)
Io non ci penso proprio a mettermi a giocare con le partizioni della memoria interna, ho già un fermacarte roftl
Ciao a tutti, come si puo disabilitare il roaming nella miui di galnet, ogni tanto mi trovo addebitato il costo di un sms .... scusate forse è una domanda banale ma non trovo come impostare x non fare il roaming
Grazie
Si era attivo, ma non credo fosse quello perchè nell'estratto degli sms ad es allo stesso numero mi ritrovo 3 sms due pagati e uno no ..... se fosse il rapporto di consegna dovrebbero essere 3sms inviati = 3 rapporti di consegna giusto???
P.S. la sparo grossa : potrebbe essere un virus, o qualcosa legato al flash dei modem di altre zone ..... qualche giorno fà quando attivavo i navigatori satellitari mi compariva una scritta come se la mia regione fosse una americana ..... poi si posizionava giusta ...... ma !!!!!!
Comunque grazie a tutti a presto
Ragazzi io volevo chiedervi se si può migliorare il livello della suoneria. Parlo di quando si imposta una suoneria mp3, tutte quelle che ho provato hanno un volume basso anche se lo tengo impostato al max. Come potrei risolvere?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App