Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ciao, ciao Romano.
Scusate la domanda stupida ma fin'ora non mi son mai interessato al mondo miui e cyano.. solo che è da qualche giorno che la curiosità si fà strada.. facendo zapping sui siti spunta spesso e volentieri sta miui e se ne parla bene...
soprattutto perchè ho visto che è uscita la versione stable.
comunque la domanda è la seguente: ma questa Galnet è una versione della Miui.. oppure è proprio la miui originale?
per capire un pò..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppegs
Ragazzi ciao, ciao Romano.
Scusate la domanda stupida ma fin'ora non mi son mai interessato al mondo miui e cyano.. solo che è da qualche giorno che la curiosità si fà strada.. facendo zapping sui siti spunta spesso e volentieri sta miui e se ne parla bene...
soprattutto perchè ho visto che è uscita la versione stable.
comunque la domanda è la seguente: ma questa Galnet è una versione della Miui.. oppure è proprio la miui originale?
per capire un pò..
La GALNET e una versione ottimizzata della MIUI originale... Per Galaxy S ancora non è stable... Per lo meno sulla carta... Ma è molto performante.. E poi... E bellissima!!!!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
dalla mia esperienza con MIUI Galnet il terminale è veloce e scattante all'inizio.
Dopo 1 settimana mi rallenta, anche tra le schermate.
Premetto che il terminale è rimasto intatto con le applicazioni e impostazioni da sempre.
Sono 3 settimane che per lavoro il cell non lo uso quasi mai, usandolo quindi pochissimo non mi arriva a fine giornata la batteria.
5 Giorni fa ho riflashato tutto da capo,
subito ROM scattante e performante... da ieri è tornata ad essere meno scattante e consuma di più, facendo lo stesso uso dei primi giorni.
(ironicamente sembra che c'è scritto nel codice che dopo tot giorni deve diventare una ciofeca!)
Non so da cosa è dovuto, ora provo a passare alla MIUI originale appena uscita che, si dice, porta belle novità..
(p.s. sto alla versione 3.1)
-
Quote:
Cambiasso
dalla mia esperienza con MIUI Galnet il terminale è veloce e scattante all'inizio.
Dopo 1 settimana mi rallenta, anche tra le schermate.
Premetto che il terminale è rimasto intatto con le applicazioni e impostazioni da sempre.
Sono 3 settimane che per lavoro il cell non lo uso quasi mai, usandolo quindi pochissimo non mi arriva a fine giornata la batteria.
5 Giorni fa ho riflashato tutto da capo,
subito ROM scattante e performante... da ieri è tornata ad essere meno scattante e consuma di più, facendo lo stesso uso dei primi giorni.
(ironicamente sembra che c'è scritto nel codice che dopo tot giorni deve diventare una ciofeca!)
Non so da cosa è dovuto, ora provo a passare alla MIUI originale appena uscita che, si dice, porta belle novità..
(p.s. sto alla versione 3.1)
credo che con un wipe dalvik e un wipe cache, forse recuperi reattività.
il telefono lo spegni? se non lo spegni la notte, può essere questo il problema. ;)
-
è uscita la 5.1 con alcuni fix ;)
VERSION 5.1 CHANGE LOG
Force Close On MMS Fixed
Install Issues Fixed
Lost IMEI On Install Fixed
Google Plus Application Re Added
More Tweaks To Smooth Out UI
New SuperUser Application
Setup Wizard Fixed
Market Login Issue Fixed
-
Quote:
AlexForTomorrow
credo che con un wipe dalvik e un wipe cache, forse recuperi reattività.
il telefono lo spegni? se non lo spegni la notte, può essere questo il problema. ;)
infatti non lo spengo mai..
ma prima con altre rom non avevo mai spento, le prestazioni rimanevano costanti nel tempo..
-
Ciao...qualcuno mi può dare un informazione semplice semplice? oltre ai bootloaders froyo, miui/cm7 hanno bisogno di cwm 2.5 per essere flashate? o se si è su un kernel che implementa cwm 3 va bene lo stesso?
thanks..;)
-
I video cone sono? Ci sono miglioramenti??
-
Su xda c'è anche il Language Pack. Purtroppo non posso aggiornare il post fino a lunedì... Scusate
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Solo io ho il problema delle cartelle duplicate quando ne creo due di seguito?? Mi spiego meglio..creo la prima,tutto ok...ne creo un altra e appena la metto su una home mi ritrovo il contenuto di quella creata precedentemente..o_O