Succede anche a me ma non sempre , con un riavvio va a posto.
Visualizzazione stampabile
Installata la Galnet 5.1 con Multilingua, unica cosa non mi permette di scambiare dati con il pc cioè invio ma non "ricevo" ed inoltre questa volta almeno nel mio caso la batteria scende in modo vertiginoso .... 1 ora è scesa del 15% solo con wifi acceso x scarico dati ..... non credette sia troppo??
Ciao e buona domenica
Quote:
Originariamente inviato da dobion
Hai ragione, basta un Hot reboot e non lo fa piú per un certo periodo di tempo..comunque ho ovviato creandone tante vuote nello stesso momento..
Per la batteria ancora non so dire nulla,ieri pomeriggio l'ho usato troppo pesantemente per ripristinare backup e reimpostare tutto...e anche con le rom basate su fw stock la batteria soffriva molto in questa situazione..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
A me questa 5.1, va veramente da dio... Anche la batteria, a mio parere, ha attualmente ha una durata superiore alla media (cyano/ miui naturalmente)
Send to mySGS with Tapatalk Pro
Dove trovo il language pack per la v5.1..??
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
A me, come sempre, ha dato una marea di problemi.
Audio: pessimo, sembrava di ascoltare musica da una radio giocattolo rotta.
Per il resto, tutto ok. Il language pack di xda funzionava bene, e la rom era veloce e pressoché stabile. Ok.
Poi però ho notato che il processore non faceva lo scaling in maniera corretta. E stava fisso a 1ghz, con nessuna app aperta o in background, facendo scaldare il galacy fino a 45°.
E allora via, nandroid restore alla cyano e ciao. Roftl
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
forse la domanda è un pò OFFTopic : come si usa "nandroid restore" devo fare i soliti Wipe poi restore o come ????
Grazie e scusate ....
P.S. vale anche per miui ????
Dov'è sto language pack di xda..??
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
[16-07-2011] Multi-Language Pack 5.1 for MIUI 1.7.15 - xda-developers
Multi-Language Pack 5.1