Ho appena flashato la Galnet 5.1, è normale che sia tutto tranne che fluida? :V
Visualizzazione stampabile
Ho appena flashato la Galnet 5.1, è normale che sia tutto tranne che fluida? :V
Appena messa..avevo Cyano che dopo 2 giorni di uso avevo il 61% vediamo questa come và :) ..
Sempre stesso bug..non si riavvia in recovery -.-
dipende. i primi secondi dopo il boot qualche scatto lo fa perché sta caricando tutto.
se dopo un minuto scatta ancora, prova a riavviare.
ah, dubito che a qualcuno interessi,
ma per il problema dello scaling/cpu fissa a 1ghz credo di avere risolto eliminando il kernel neo11 che viene di base con la rom, e ri-flashandolo
separatamente. ;)
e stranamente ho anche risolto anche l'audio scarso. ora vediamo se riesce a durarmi più di qualche ora roftl
Ma hai flashato su Cyanogen o su una stock o magari la base preparata da loro?? Nel primo caso magari qualcosa non era andata correttamente e il kernel che usavi su Cyanogen ha lasciato qualche strascico..
te lo chiedo perchè mi ha incuriosito il fatto che su XDA ho letto che in genere chi viene da Cyanogen o utilizza kernel differenti dallo stock della MIUI,prima di flashare utilizza un programma per preparare lo spazio per il nuovo kernel...(non ricordo esattamente il nome tipo "Kernel Cleaner" o simile)
Noto questi fatidici rallentamenti soprattutto durante l'apertura dell'app Messaggi e nella chiusura di questa (talvolta nemmeno si chiude e devo minimizzarla con il tasto home :V) e nell'apertura del Dialer.
PS: Anche a voi succede che i softkeys non funzionino ogni tanto? :V
[OT]Certo che se parliamo di Hard Disk e vogliamo mettere la MIUI siamo proprio messi bene!
LOL
buone notizie: ora mi fa dei random reboots.
tipo ogni 40 secondi. carino!
roftl