Visualizzazione stampabile
-
raga scusate ma le novità nella GUI sono già presenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
EddardStark
raga scusate ma le novità nella GUI sono già presenti?
direi proprio di si
p.s.
ulteriore conferma su xda.
riflashate la rom se avete problemi di cpu e dovrebbe fixare.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
per chi come me ha problemi di scaling della cpu, che rimane fissa a 1ghz,
come si fa a controllare questo dato?
seconda cosa, non capisco perchè riflashando una seconda volta si risolvono spesso dei problemi.. cosa c'è che non va la prima volta? Non vengono scritti bene tutti i dati? Com'è possibile... mica le scritture sono "analogiche" :D
-
Quote:
Cambiasso
come si fa a controllare questo dato?
seconda cosa, non capisco perchè riflashando una seconda volta si risolvono spesso dei problemi.. cosa c'è che non va la prima volta? Non vengono scritti bene tutti i dati? Com'è possibile... mica le scritture sono "analogiche" :D
io uso l'app system. veramente eccezionale. vale tutti gli euro ;)
eeeeh i misteri della vita... roftl
-
vabbè ho riflashato 2 volte a prescindere ;)
ora metto il language pack e provo questa 5.2 (provengo dalla 3.1)
Spero che si possa togliere quel fastidioso suono che emette quando chiudo una chiamata..
e peccato, inoltre, che non c'è il power menù in modo da riavviare direttamente in recovery..
-
ho scaricato la rom..ho bisogno di una spintarella psicologia affinchè mi decida a flashare roftl
-
olè ho risolto il bug della cpu.
ho killato google talk, google voice e le due gallerie.
tolto il galnet updater, e il chainfire 3d.
poi ho flashato il kernel neo 11 di zach e ora non fa più l'errore dello scaling.
ora flasho il language pack e faccio un restore delle app principali.
e poi la testo come Dio comanda ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
olè ho risolto il bug della cpu.
ho killato google talk, google voice e le due gallerie.
tolto il galnet updater, e il chainfire 3d.
poi ho flashato il kernel neo 11 di zach e ora non fa più l'errore dello scaling.
ora flasho il language pack e faccio un restore delle app principali.
e poi la testo come Dio comanda ;)
Può essere che io non avevo il problema dello scaling perché non uso google talk?
Vedi con System che decresce e non rimane fissa.
Ho messo la 5.2
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
ho flashato la v5.2, la miui mi mancva troppo asd nonostante non abbia avuto probelmi con la cyano.
Sto provando a bloccare la connessione dati su 2g ma vedo che non va..ne siete al corrente?
-
Quote:
EddardStark
ho flashato la v5.2, la miui mi mancva troppo asd nonostante non abbia avuto probelmi con la cyano.
Sto provando a bloccare la connessione dati su 2g ma vedo che non va..ne siete al corrente?
devi priam disabilitare i dati....metti in 2g e rimetti i dati..chiudi la schermata..e vedrai che funziona.